Endless Love, Nihan costretta a un accordo che non avrebbe mai voluto fare: ecco che cosa succederà nei prossimi episodi.
Le prossime puntate di Endless Love saranno ad alta tensione. La relazione tra Kemal e Nihan si farà sempre più complessa e nuovi colpi di scena sono in arrivo. Nelle ultime puntate della soap turca, Nihan e Kemal sono fuggiti via grazie all’aiuto della zia Leyla. La donna, infatti, con una scusa plausibile, è riuscita a strappare Nihan dalle grinfie di Emir e a portarla all’eliporto da dove è potuta fuggire con Kemal.
L’uomo ha pensato a tutto e per il momento i due staranno in un rifugio segreto lontano da tutti. Nel frattempo, Kemal aveva cercato di convincere Ozan a costituirsi, per permettere a lui e a Nihan di vivere finalmente la propria storia d’amore, liberandosi dal tremendo ricatto di Emir. Così, Zeynep e Ozan sono anche in un rifugio segreto, al sicuro con Zehir, in attesa che Ozan mantenga la parola. Il giovane racconta tutto alla compagna e poi la prega di non lasciarlo. Emir, furioso per la fuga di Nihan e Kemal, si metterà subito sulle loro tracce.
Endless Love anticipazioni, Nihan e Kemal in fuga: il patto doloroso e inaspettato
Nihan e Kemal, come detto, si sono nascosti in un rifugio segreto e pensano che non saranno mai scovati, anche perché Kemal ha lasciato falsi indizi, che infatti per un po’ hanno depistato Emir. Ma Kemal non ha fatto i conti con l’abilità di Tufan che è riuscito a scovare dove si trova con Nihan, mettendo così in pericolo il loro sogno d’amore. Asu, però, lo prega di non dire nulla a Emir, cosa che invece lui non fa.
Quando Kemal torna dal fare la spesa, trova Nihan diversa, inquieta. Lui non ha idea di quanto sia accaduto: Emir, infatti, è riuscito a trovare il loro rifugio e si è presentato da Nihan, minacciandola di uccidere Kemal se non fosse tornata a casa. Per proteggere il suo amore, Nihan ha deciso di tornare a casa dal marito, ma gli ha chiesto di poter restare un giorno con lui.
Kemal si insospettisce, e il mattino dopo Nihan va via, lasciandogli una lettera in cui gli spiega le ragioni del suo gesto. Kemal è sconvolto e così la raggiunge in città perché vuole sapere cosa è accaduto veramente. Ma un nuovo momento di alta tensione è in arrivo.