Tragiche vicende per la seconda stagione di Endless Love: proprio lei rischia la vita in circostanze drammatiche.
Il finale della soap opera turca è alle porte e perciò si possono effettuare i primi bilanci: un programma tv che ha conquistato l’Italia, raggiungendo, perfino, picchi di ascolto del 20%. La storia dei due innamorati, Nihan e Kemal, impossibilitati a stare insieme ha affascinato milioni di telespettatori, ora trepidanti nel scoprire come proseguirà la narrazione. Ci sarà un lieto fine per la giovane coppia? Al momento parrebbe proprio di no, anzi, Soydere, stanco di soffrire, sposerà Asu, quest’ultima rivale in amore della bellissima Sezin.
Tuttavia, un altro colpo di scena si appresta ad arrivare, per la 2° stagione di Endless Love, dai toni alquanto angoscianti. Infatti il personaggio amatissimo lotterà tra la vita e la morte, al cui capezzale si riuniranno parenti e amici. Una immane tragedia sta per abbattersi, dunque, stravolgendo così le loro vite per sempre sebbene si nutra comunque fiducia. I fan manifestano apprensione – a breve saranno ore concitate – in attesa di una risposta con esito favorevole. Ma la strada è ancora lunga.
Endless Love, anticipazioni 2° stagione: proprio lei è appesa a un filo
Non manca molto alla messa in onda della seconda stagione e già qualche spoiler sta trapelando. Dalla scomparsa prematura di Ozan alla rivelazione scioccante sulla madre di Emir, si preannuncia ricca di sorprese, benché alcune particolarmente tristi. Specialmente una figura chiave della soap avrà le ore contate perché ricoverata urgentemente. È stato fatto il possibile, adesso bisogna aspettare. Il tempo scorre via implacabile e la tensione si recide con un coltello affilato.
Ma si proceda con ordine. Leyla e Galip sono ai ferri corti: quest’ultimo la minaccia di morte se proverà a rivolgersi alla polizia consegnando quel dossier che potrebbe incastrarlo, reo nell’aver nascosto rifiuti tossici vicino a un asilo. La donna non si lascia intimidire, decisa a voler salvare la vita di quei bambini. Perciò Galip, per eliminare la ‘nemica‘, telefona a uno dei suoi uomini ordinandogli di ucciderla. Difatti, mentre Leyla si reca a casa di Ayhan, una macchina la insegue aprendo così il fuoco.
La colpisce in pieno petto, centrando il cuore: le condizioni sono disperate. La corsa in ospedale e la delicata operazione chirurgica non si fanno attendere, anzi, ogni minuto può essere prezioso per salvarle la vita poiché il proiettile ha perforato il pericardio. L’intervento, fortunatamente, riesce ma Leyla non è ancora fuori pericolo. Kemal e Nihan accorrono per starle vicino e stringersi attorno al povero Ayhan che tenta, inconsolabile, di parlare dolcemente alla sua amata sperando che la sua voce possa risvegliarla.