Trapelano nuove anticipazioni di Endless Love per le prossime puntate dal 3 al 9 agosto: Zeynep è nei guai.
Giorni concitati per la soap opera turca in quanto ci si sta avvicinando, ogni giorno di più, alla cosiddetta season finale. Fino all’ultimo Endless Love regala al suo fidato pubblico inediti colpi di scena che mettono a dura prova i medesimi protagonisti, soprattutto Kemal e Nihan, due innamorati sopraffatti dalle vicende che accadono intorno a loro. Specialmente Emir, l’antagonista della situazione, è capace di tutto pur di allontanarli, tra minacce e ricatti.
Ora cosa succederà, in previsione delle nuove puntate? Gli spoiler che interessano la settimana dal 3 al 9 agosto pongono in luce un quadro ben complesso, specialmente per Zeynep. Infatti quest’ultima dovrà affrontare momenti difficili che la getteranno in una crisi profonda. Non avrà alternative se non un’unica soluzione, ugualmente rischiosa. Guai in arrivo, dunque, tali da stravolgere gli equilibri: la sorella di Kemal mai vista così prima d’ora.
Endless Love, anticipazioni 3-9 agosto: Zeynep ha paura
Nihan e Kemal sono sempre più in forte tensione. Quest’ultimo, su richiesta di Hakki, accetta di convolare a nozze con Asu, sebbene non la ami. Intanto la giovane donna, promessa sposa, è sotto ricatto dal fratello di Emir che le intima di consegnargli la pistola su cui vi sono impresse le impronte digitali di Ozan. La sorella decide di stare al gioco in cambio della serenità coniugale con Soydere. Nel frattempo circola una voce che scatena la furia proprio di quest’ultimo: Zeynep è incinta.
Difatti il figlio che porta in grembo potrebbe essere di Emir, il suo peggior nemico. Il marito Ozan, quando si rende conto di simili dicerie, accecato dalla rabbia, richiede il test di paternità. Zeynep, dinanzi a cotanta determinazione, è terrorizzata per le eventuali conseguenze che ne potrebbero derivare. Ma Kozcuoglu, il presunto amante, corre in suo soccorso, proponendole la falsificazione dell’esito, così da calmare le acque. In aggiunta le consiglia di fuggire dalla Turchia, insieme a Ozan.
Non le sarebbe permesso perché il consorte è sotto processo, quindi entrambi non possono uscire dai confini nazionali, ma la donna sa essere molto persuasiva e perciò riesce a convincere il marito a scappare da Istanbul, accettando così l’offerta del terribile Emir. Un rischio tuttavia necessario per dare un taglio netto al passato e ricominciare da capo un nuovo capitolo di vita, non più in due bensì in tre. Riuscirà la giovane coppia a dileguarsi silenziosamente senza farsi accorgere?