Endless Love, spoiler turchi: la dichiarazione d’amore che cambia tutto

Gli spoiler turchi rivelano importanti novità nelle prossime puntate di Endless Love: la dichiarazione d’amore cambia tutto.

La serie televisiva turca andrà in pausa nella settimana di Ferragosto. Una decisione presa dai vertici Mediaset, ma la soap tornerà in onda la settimana successiva, riprendendo il filo. Nel frattempo, però, ci saranno sconvolgimenti importanti per quanto riguarda le storie dei protagonisti.

Endless Love spoiler turchi
Endless Love, arriva la dichiarazione d’amore inaspettata – Inabruzzo.it

Le anticipazioni turche dei nuovi episodi di Endless Love rivelano che le cose tra i personaggi cambieranno all’improvviso. A gran sorpresa, infatti, Kemal Soydere deciderà di fare una dichiarazione d’amore ad Asu. Una importante presa di posizione che potrebbe cambiare per sempre il rapporto dell’uomo con Nihan Sezin, la quale è tornata insieme a Emir dietro ricatto.

Endless Love anticipazioni: Kemal si dichiara, Nihan resta a guardare

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Endless Love rivelano che Leyla riuscirà a convincere Nihan a contattare Kemal per parlare dei suoi sospetti in merito ai rapporti tra Emir e Zeynep. La pittrice, quindi, organizzerà un incontro con l’ex fidanzato in un posto appartato e tranquillo, ma Soydere non si presenterà all’appuntamento.

Endless Love anticipazioni
Kemal si dichiara ad Asu – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Kemal, infatti, non andrà all’incontro con Nihan ma preferirà raggiungere Asu che l’aveva fatto seguire da Zehir. È proprio in questa circostanza che Soydere si ritroverà di fronte Hakki, al quale non potrà fare a meno di chiedere una spiegazione per capire cosa stia accadendo. L’uomo preferirà non rispondere, ma lo pregherà di sposare Asu.

A quel punto, Kemal andrà da Asu alla quale chiederà di sposarlo dopo averle fatto una sua dichiarazione d’amore. Una proposta che sconvolgerà i piani di tutti: Asu apparirà molto felice, ma Emir, che era nascosto in casa mentre l’ingegnere era dalla nipote di Hakki, è intenzionato a sconvolgere la vita del suo nemico e rendergli le cose impossibili.

Subito dopo la dichiarazione d’amore e la proposta di matrimonio, Asu si metterà all’opera per organizzare la festa di fidanzamento con Kemal. Una festa alla quale Nihan non vorrà partecipare, ma si troverà costretta a farlo per volere di Emir. La coppia, quindi, si recherà al party per festeggiare l’unione tra Soydere e Asu.

Durante il party, Asu riuscirà a vedersi di nascosto con Emir per consegnarli una pistola con le impronte digitali di Ozan. Nel frattempo, però, il fratello di Nihan è alle prese con i preparativi per la fuga dal paese con Zeynep, è inconsapevole del drammatico destino che lo attende.

Gestione cookie