Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, il cavaliere Ernesto Russo ha sconvolto il pubblico del dating-show con un annuncio davvero a sorpresa.
Stanco del ruolo di cavaliere del Trono Over, Ernesto Russo ha già provato in passato a lanciarsi in altri tipi di contesti televisivi. Essendo un imprenditore nel campo della ristorazione, ha partecipato ad alcuni programmi di cucina ed è stato ospite di varie produzioni del piccolo schermo (una volta anche nella rubrica Gusto del TG5) proprio per parlare di cibo e ristorazione. La sua prima esperienza nel salotto dei sentimenti di Mediaset è durata fino al 2016. Poi, il tormentato Ernesto, un po’ deluso, se ne n’è andato in giro per il mondo.
Pare che abbia vissuto in Russia, a Londra e a Miami e che abbia poi passato un lungo periodo in Giamaica. Da quei viaggi è tornato un Ernesto diverso. La barba e i capelli lunghi da santone dovevano forse valere come biglietto da visita per far capire a tutti che c’era stata un’evoluzione interiore nel personaggio. Ma a dispetto dal look quasi ascetico, Ernesto Russo non ha smesso di pensare alle donne. E infatti eccolo di nuovo a Uomini e Donne come corteggiatore di Ida Platano.
Le cose non sono andate per il verso giusto. Più volte il cavaliere ha irritato Maria De Filippi, che alla fine ha deciso di allontanarlo dal dating show, spiegando di aver trovato certi suoi comportamenti (il frequentare altre donne fuori dalla trasmissione) del tutto incompatibili con ciò che la produzione cercava in un cavaliere.
Pare che Ernesto Russo non l’abbia presa troppo male. Anche per lui, l’esperienza era ormai logora. Uscito dal programma, si è concentrato sul suo lavoro e ha subito trovato l’amore. Ma le novità non finiscono qui. Nel corso di una diretta Instagram, Ernesto ha voluto lanciarsi in una rivelazione che suona come un annuncio inaspettato. Il blogger Fralof gli ha domandato del suo rapporto con l’attuale fidanzata, ed Ernesto ha risposto di essere felice e soddisfatto: l’amore va a gonfie vele.
Allora Fralof ha provato a scavare più a fondo, chiedendogli se se la sarebbe sentita di mettere alla prova quel rapporto in un programma come Temptation Island. E, a sorpresa, Ernesto ha risposto di non avere alcuna intenzione di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia. “La mia compagna Marta è totalmente fuori dal mondo dello spettacolo, e sono certo che non si esporrebbe in quel modo lì davanti alle telecamere“, ha detto Russo.
Quindi l’ex cavaliere sembra disdegnare un approdo a Temptation Island. Oppure già sa che Maria De Filippi, produttrice del reality, non lo chiamerebbe mai? A ogni modo Ernesto dice di essere pieno di proposte lavorative e che presto tornerà a farsi vedere in tv. “Ho avuto varie proposte, per scaramanzia le voglio tenere un pochino in stand-by, piano piano dirò tutto…”. E tutti noi siamo qui sulle spine in attesa della rivelazione.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…