Ernesto Russo e Mario Cusitore sono apparsi insieme dopo Uomini e Donne, ma non tutti sanno esattamente cosa è successo.
Probabilmente è corretto definirli i due volti di spicco di questa annata per il dating show di Maria De Filippi che ha portato a casa un altro grande successo seppur minori storie a lieto fine. Cusitore e Russo, anche se diversamente, si sono “distinti” nel programma.
Ernesto ha dovuto abbandonare il programma a seguito di diverse segnalazioni in cui si faceva presente come stesse conoscendo altre donne fuori dagli studi di U&D. Mario Cusitore invece era il corteggiatore di Ida Platano con cui però, nonostante la visibile e reciproca attrazione, le cose non sono andate per il meglio e anche la donna ha scelto di chiudere tutto senza fare una scelta.
Ernesto Russo e Mario Cusitore: cosa è successo dopo Uomini e Donne
Una situazione differente ma unita da un destino comune. I due belli e simpatici ovviamente non potevano che fare colpo a casa ed ecco perché vantano un seguito di follower degno di nota. I due quindi hanno accresciuto di molto la loro fama, ora però c’è chi spera di vederli nuovamente nel programma di Maria De Filippi.
Non tutti sanno però le vicende personali dei due hanno subito un’evoluzione. I due infatti dopo l’esperienza comune sono diventati molto amici, come si può notare dagli scatti che postano proprio sui social. In particolare l’ultimo è di Ernesto che ha voluto non solo commemorare un momento di svago insieme, ma ha anche teneramente pubblicato parole di affetto per Mario.
I fan ovviamente non potevano che approvare l’unione dei due “belli” di Uomini e Donne e infatti i commenti sono tantissimi su ogni post. Per un ritorno a settembre sembra sia aperta la strada per Cusitore, meno per Russo che invece era già un volto noto poiché aveva preso parte a Uomini e Donne in passato.
Al momento su Mario però ci sono solo voci, alcune che lo vorrebbero sul trono, altre che sperano di vedere il lieto fine con Ida Platano e quindi quella scelta che non è mai arrivata e che tutti però desideravano. Maria De Filippi ha sempre mostrato una chiara simpatia verso il corteggiatore, quindi è plausibile che gli venga data una nuova opportunità nel programma per il prossimo anno.