L’attesa è finalmente finita: Gianni Morandi torna con “Evviva”. Chi saranno gli ospiti della prima puntata.
Cantautore di punta della musica italiana, attore e conduttore televisivo, sta per tornare con un nuovo talk che partirà Venerdì 26 aprile in prima serata sulla rete ammiraglia Rai. Non ci sarà uno studio televisivo fisso, il programma è itinerante e diverse città italiane accoglieranno il timoniere e i suoi ospiti. Un evento attesissimo che celebrerà i 70 anni della televisione italiana.
Il mattatore, Gianni Morandi ha rilasciato un’intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni svelando dei particolari inediti dello show. I telespettatori debbono prepararsi, ci saranno ospiti amatissimi e l’intrattenimento sarà puro e vivace, in perfetto stile Morandi. Il cantante ha annunciato che “Sarà un bel viaggio, rigorosamente di sera, dal Trentino Alto Adige alla Sicilia”.
Gianni Morandi torna in tv, tutti gli ospiti della prima puntata di Evviva
Il cantante ha annunciato che la prima tappa dello show sarà a Roma, ci sarà anche un piccolo tour tra le bellezze della Capitale ed ha anticipato che il suo look sarà elegante. Verranno celebrati alcuni dei programmi che hanno fatto la storia della televisione e il primo appuntamento sarà dedicato a talk iconici come Studio uno e Canzonissima. Nel corso della seconda puntata ci sarà invece un omaggio ad alcune delle coppie più celebri dello showbiz nostrano come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Bice Valori e Paolo Panelli, Cochi e Renato e tanti altri.
Un racconto che sarà costellato di musica e colori, uno show incredibilmente emozionante che Gianni Morandi condurrà di certo con carisma. Sarà affiancato di puntata in puntata da diversi ospiti; nel corso della prima serata ci saranno Carlo Conti e Leo Gassman, con i quali parlerà della televisione e anche della sua vita privata. Evviva è dunque molto atteso, per Gianni Morandi sarà come rivivere alcuni momenti salienti degli esordi della sua eccezionale carriera.
“Sarà l’occasione per rivedere cose che ancora mi emozionano come i primi grandi programmi della TV tra cui Canzonissima che per noi cantanti era l’alternativa al Festival di Sanremo e, forse ancor più importante durava tre mesi. Partivamo in 48 e alla serata finale del 6 gennaio ci ritroviamo in 6”. Un appuntamento dunque da non perdere, ci sarà musica, intrattenimento, racconti personali dei più grandi artisti dello spettacolo italiano e tanto altro. Tutto raccontato con il piglio irriverente ma sempre gentile di Gianni Morandi, iconico cantautore, musicista, attore e conduttore della televisione nostrana.