Ex+Uomini+e+Donne%2C+attacco+choc+sui+social%3A+la+replica+%C3%A8+da+applausi
inabruzzoit
/ex-uomini-e-donne-attacco-choc-sui-social-la-replica-e-da-applausi/amp/
News

Ex Uomini e Donne, attacco choc sui social: la replica è da applausi

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha messo a tacere gli haters. Li ha letteralmente asfaltati: la sua risposta è epica.

Il 9 settembre 2024 riprenderà la messa in onda di Uomini e Donne, il programma sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. Sono mesi che i telespettatori aspettano questo momento e finalmente tra poche settimane potranno rivedere i loro beniamini. I cavalieri, le dame e i nuovi tronisti registreranno le prime puntate della prossima stagione a partire dal 28 agosto e già si preannunciano grandi sorprese. Da qualche tempo, infatti, si vocifera di un possibile cambiamento che la padrona di casa potrebbe apportare alla struttura del format.

Ex Uomini e Donne, durissimo attacco sui social per la protagonista più amata del programma – Inabruzzo.it

Al centro resterebbero le vicende di cuore dei protagonisti, ma potrebbe concretizzarsi una scissione tra gli over e i giovani. Ciò comporterebbe che persone aventi età diverse possano frequentarsi senza alcun limite e conoscersi in tranquillità. Ma non finisce qui: potrebbe tornare anche Gemma Galgani in veste di opinionista.

La 74enne infatti è stata pizzicata in compagnia di un uomo affascinante e misterioso, la cui identità al momento è sconosciuta. Secondo fonti ufficiose avrebbe trovato l’amore e se così fosse, dovrebbe dire addio al talk, a meno che la conduttrice non le proponga di sedere accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne, ex tronista attaccata sui social: la sua risposta non tarda ad arrivare

Insomma, sono tante le possibili novità ed è per questo che l’interesse dei fan è in aumento, tant’è che gli appassionati del dating show, per non sentire la mancanza dei protagonisti, li seguono in modo spassionato anche sui loro profili social. In queste ore una notizia in particolare che riguarda una ex protagonista dello show ha sollevato una bufera mediatica. Andrea Nicole Conte è stata vittima di un insulto transfobico e ha deciso di rispondere per le rime all’utente che ha provato a ferirla.

La replica di Andrea Nicole è davvero da applausi – (Foto Screenshot Instagram @vicolodellenews) – Inabruzzo.it

È stata la prima tronista di Uomini e Donne ad aver eseguito un percorso di transizione e si è fatta apprezzare per bellezza ed intelligenza. Nicole è divenuta un simbolo per tutti coloro che intendono percorrere la sua stessa strada. L’ex tronista è molto seguita sui suoi profili social dove si mantiene in contatto con i follower. Di recente ha deciso di condividere un post su Instagram, manifestando la volontà di ritrovare la serenità interiore, un momento di introspezione autentico che alcuni odiatori seriali però hanno cercato di distruggere.

Un hater in particolare ha scritto: “Non è una donna, ma un uomo. Ora, anche se assomiglia ad una donna il manganello lo tiene lo stesso. Punto. Non ho offeso nessuno, poi ognuno lo interpreta come vuole“. La risposta di Nicole non si è fatta attendere e con sarcasmo ed ironia gli ha risposto: “L’unico manganello mi sa che è quello che ti ha colpito in fronte, altrimenti non si spiega un commento così inutile e sgrammaticato“. La calma e il savoir-faire con cui ha asfaltato l’odiatore seriale non è passato in sordina e in tantissimi le hanno fatto i complimenti per la sua intelligenza.

Barbara Leotta

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

7 giorni ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

1 settimana ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

1 settimana ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

1 settimana ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

1 settimana ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

1 settimana ago