Un ex protagonista di Uomini e donne ha raccontato, in un’intervista, che cosa fa Maria De Filippi ai provini dei possibili tronisti.
Uomini e donne è uno dei programmi di successo di Canale 5. Va in onda da oltre venti anni e ogni edizione ha sempre ottenuto degli ascolti da record. Nel corso degli anni sono arrivate tantissime persone, che hanno avuto la possibilità di far parte del trono classico o di quello over. Molte hanno conosciuto l’amore della propria vita, altre coppie si sono lasciate poco dopo, mentre non sono mancati coloro che hanno deciso di abbandonare da single.
Maria De Filippi, nel format, riesce sempre a mostrare verso i protagonisti una grande empatia, anche se non raramente esce fuori il suo lato più forte. Ha sempre la parola pronta e sa sempre cosa possa provare, in quel determinato momento, chi ha di fronte. Questo è sicuramente uno dei tanti segreti del successo della trasmissione. Un’ex partecipante, che il pubblico ha seguito diversi anni fa, ha rilasciato un’intervista in cui parlando della sua esperienza, ha svelato cosa fa la conduttrice ai provini.
Giulio Raselli, che ha partecipato ad Uomini e donne prima come corteggiatore e poi come tronista, nel 2019, ha rilasciato un’intervista a Rds Next, in cui ha parlato della sua esperienza nel programma. Ha raccontato di essere stato chiamato dalla produzione, circa dieci anni fa, per fare il tentatore a Temptation Island ma di essere stato scartato: “Non mi hanno preso perché mi scoperchiai il fisico e avevo la pancia. Mi hanno detto ‘molto simpatico’ ma il tentatore non fa per te”.
In seguito hanno continuato a contattarlo, come fanno con tutti, e nel 2018 ha deciso di provarci. Ha spiegato che accettò inizialmente di corteggiare Giulia Cavaglia. I telespettatori ricorderanno che in quell’edizione, a corteggiare la tronista c’era anche Manuel Galiano, con cui ha avuto diversi battibecchi. Fu proprio il corteggiatore ligure ad essere scelto, mentre Giulio tornò a casa da single, per poi essere chiamato successivamente, di nuovo, dal programma.
A questo punto ha spiegato che ha sempre pensato di poter piacere a Maria De Filippi: “Il mio modo di fare un po’ strafottente era quello che poteva piacere a Maria. Quando sono arrivato lì mi è stata subito simpatica.”. Giulio ha poi svelato cosa fa la conduttrice ai provini dei tornisti: “Mi ricordo ancora la volta che mi ha chiesto di fare il tronista. Ero in ufficio con lei a Roma e mi chiese se volessi fare il tronista. Io le ho detto ‘sono qua apposta’”. Ed è proprio dopo quell’incontro che Giulio ha ottenuto il posto, appunto, di tronista.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…