Fabio Caressa e la dedica strappalacrime per Benedetta Parodi: dopo 25 anni si amano come il primo giorno

Hanno festeggiato solamente qualche ora fa i venticinque anni di matrimonio: Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono sempre più innamorati.

Il matrimonio è una cosa seria ci si mette con tutte le forze”, aveva spiegato qualche tempo fa Benedetta Parodi al ‘Corriere della Sera’, ma aveva anche confessato come non siano mancati anche i momenti di difficoltà, considerando anche gli impegni di lavoro di entrambi e la frenesia che comportano. Le incomprensioni e le rappacificazioni ci sono, ma pare che il primo a cedere sia sempre Fabio Caressa, suo marito da venticinque anni: “A un certo punto ci si ferma e si resetta tutto“.

Cartessa dedica Parodi 25 anni matrimonio
Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno da poco festeggiato 25 anni di matrimonio – Inabruzzo.it

I due infatti si sono sposati l’11 luglio del 1999, da allora hanno messo al mondo tre figli: Matilde, Eleonora ed Edoardo, nati rispettivamente il 5 settembre del 2002, il 20 ottobre del 2004 e il 21 luglio del 2009. Ovviamente non potevano mancare i post social per festeggiare il lieto evento, sia lui che lei hanno voluto condividere con i follower tutta la gioia per il traguardo raggiunto. Non c’è neanche bisogno di dirlo, ma entrambi hanno fatto il pieno di like: i commenti si sono sprecati.

Fabio Caressa e Benedetta Parodi festeggiano così i 25 anni di matrimonio

Era abbastanza inevitabile che sotto uno degli ultimi post di Benedetta Parodi e di Fabio Caressa si scatenassero gli utenti di Instagram, le reazioni si sono moltiplicate col passare delle ore. “Miglior coppia d’Italia a mani basse”, “Siete un gran bell’esempio di famiglia”, “Sogno un amore come il vostro”, “Siete rimasti saldi, uniti, belli e semplici” e sono solo alcune delle risposte comparse sui social in occasione del venticinquesimo anniversario di matrimonio dei due.

Fabio Caressa e Benedetta Parodi 25 anni di matrimonio
L’11 luglio del 1999 Fabio Caressa e Benedetta Parodi si giuravano amore eterno – (Foto Instagram @ziabene) – Inabruzzo.it

Non poteva mancare la dedica da parte del noto telecronista, che esordisce così: “Mi sembra ieri che ho fatto finta di perdere un aereo per andare per la prima volta a cena con te, invece sono passati venticinque anni“. Un messaggio commovente che non ha lasciato indifferente la moglie, è lei stessa a intervenire sotto il video, ricambiando i sentimenti: “Ieri oggi e domani. Ti amo anch’io, tantissimo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Caressa (@fabiocaressareal)

La coppia ha deciso di festeggiare in famiglia, organizzando una piccola cena; sulla torta due candeline, una rosa e una azzurra, e il numero venticinque, per celebrare le nozze d’argento. Insomma, sono ancora innamoratissimi e si vede!

Gestione cookie