Non manca moltissimo al lieto evento per la Divina, sul web impazza il toto-nomi. Uno in particolare ha spopolato tra i fan.
L’attesa è finita per Federica Pellegrini, ancora qualche settimana poi potrà finalmente accogliere nella propria vita la sua prima figlia. Il parto è atteso per la fine dell’anno, al massimo a inizio 2024, e la speranza per l’ex nuotatrice è che la primogenita non venga al mondo con i fuochi d’artificio, come raccontato nel salottino di Verissimo a Silvia Toffanin: “Spero di anticipare, vorrei evitare quei giorni di festa. Non voglio che nasca coi botti”.
Non solo, perché la Divina avrebbe consultato i medici per un’operazione abbastanza inusuale: “Vorrei partorire in vasca, se tutto va bene. Se dovrò fare anestesia non si potrà fare. Io mi riconosco molto nell’elemento acqua e questo potrebbe agevolarmi un pochino” – lo ha rivelato a Un giorno da pecora. A supportarla come sempre suo marito Matteo Giunta, i due hanno già scelto il nome: “Abbiamo deciso ma non lo sa praticamente nessuno”.
Come si chiamerà la figlia di Federica Pellegrini? Intanto spopola il soprannome sul web
“Mai come oggi, spero di riuscire a proteggerti, a renderti forte, a insegnarti a saper scegliere ma soprattutto ti costringerò a sentirti libera a ogni passo. Per tutto il resto ci pensa Papà tranquilla”, è Federica Pellegrini a parlare sul proprio profilo Instagram e il riferimento è ai tanti casi di violenza che si sono registrati quest’anno in Italia, il più recente l’omicidio di Giulia Cecchettin per mano dell’ex fidanzato Filippo Turetta.
Impossibile per l’ex nuotatrice non pensare alla figlia che verrà al mondo tra pochissimo, il parto dovrebbe avvenire attorno a Capodanno. Per quanto riguarda la prima esperienza da genitore intervenendo a Un giorno da pecora ha ammesso: “In questo momento sono completamente incosciente, vivo nell’incoscienza del primo figlio. Vedremo come andrà”.
Intanto con il marito Matteo Giunta sono d’accordo sul nome da darle ma non vogliono rivelarlo, lasciano giusto un indizio per i loro fan: “È formato da sette lettere”. Sui social da tempo la nascitura viene chiamata affettuosamente (e provvisoriamente) Meringa. Non resta che attendere per scoprirlo, la data fatidica si avvicina a grandi falcate, presto saranno mamma e papà.