Federico+Fashion+Style+il+selfie+senza+maglia+scatena+tutti%3A+%26%238220%3BMagrissimo%26%238221%3B.+Come+ha+perso+25+kg
inabruzzoit
/federico-fashion-style-il-selfie-senza-maglia-scatena-tutti-magrissimo-come-ha-perso-25-kg/amp/
News

Federico Fashion Style il selfie senza maglia scatena tutti: “Magrissimo”. Come ha perso 25 kg

Federico Fashion Style ha condiviso un selfie in cui si vede quanto è dimagrito, ha spiegato come ha fatto a perdere tanto peso.

Federico Fashion Style ha perso ben 25 chili, il parrucchiere dei vip ha condiviso un selfie senza maglietta da cui si nota perfettamente quanto sia dimagrito. Gli utenti, infatti, si sono scatenati nei commenti.

Federico Fashion Style ha perso 25 chili (IG Federico_fashion_style) – Inabruzzo.it

L’hair stylist ha anche spiegato come mai è dimagrito tanto e cosa gli è accaduto. Ma tra i commenti ci sono anche moltissime critiche, per tanti followers del parrucchiere dei vip adesso sarebbe davvero troppo magro.

Federico Fashion Style dimagrito tanto, come ha fatto a perdere peso

Il dimagrimento di Federico Fashion Style è iniziato mesi fa, ma nell’ultimo periodo ha condiviso un selfie scattato in bagno senza maglietta che ha scatenato i commenti degli utenti. Per molti l’hair stylist sarebbe davvero troppo magro.

Selfie di Federico Fashion Style (IG Federico_fashion_style) – Inabruzzo.it

Come si vede dall’immagine Fashion Style sembrerebbe addirittura sciupato. Non è la prima volta che gli utenti si sono scatenati nei commenti sotto a un suo post. Avevano fatto lo stesso con le foto del suo viaggio a Sharm el Sheikh, dove il parrucchiere dei vip era apparso molto magro. A spiegare cosa gli è accaduto è stato lui stesso in una lunga intervista rilasciata tempo fa.

Federico Lauri ha spiegato di aver perso venticinque chili in seguito alla separazione dalla moglie. Per lui è stato un momento molto duro e con Letizia Porcu hanno dovuto battagliare prima di trovare un punto di incontro, che non si sa se sia stato trovato. Tutto ciò l’avrebbe fatto molto soffrire e così è arrivata l’eccessiva perdita di peso. Proprio qualche giorno fa Fashion Style è tornato a parlare del periodo difficile che starebbe ancora vivendo.

Il parrucchiere dei vip si è lasciato andare a un lungo sfogo in cui ha spiegato come gli piaccia perdersi nei paesaggi mentre viaggia in treno. “(…)La vita può darti tanto ma può toglierti il doppio e alcune volte siamo noi stessi a cercarcela (...)”, ha detto Fashion Style. Ha raccontato che in questo periodo così difficile ha capito che esiste il male, ha poi aggiunto che se solo potesse raccontare determinate cose i suoi followers capirebbero cosa intende.

(…) Se prima rimanevo male per alcune cose, ora, ho capito che non vale la pena soffrire perché chi ti vuole male si nutre della tua sofferenza mentre, la migliore arma è l’indifferenza“, così ha concluso il suo lungo sfogo. Sembrerebbe dunque che il periodo buio non sia passato.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

2 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

2 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

2 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

2 mesi ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

2 mesi ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

2 mesi ago