La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni è ormai sotto gli occhi di tutti ma Fabrizio Corona ha un’idea molto precisa sulle cause che l’hanno scatenata.
Fino a qualche mese fa Fedez e Chiara Ferragni erano considerati una coppia assolutamente inossidabile ma il destino ha dimostrato che non bisogna mai dare nulla per scontato, soprattutto in amore.
A oggi i due influencer più famosi d’Italia stanno conducendo vite separate e molto diverse tra loro ma entrambi sono stati costretti a far fronte a un vero e proprio terremoto a seguito del quale hanno dovuto rimettere in discussione tutto quello che avevano costruito nel corso degli ultimi anni insieme.
Ovviamente le speculazioni sui motivi della crisi sono state moltissime e ci sono persone che hanno attribuito gran parte della crisi al crollo economico dell’impero di Chiara Ferragni a seguito dello scandalo Balocco. Le cose effettivamente stanno in parte così ma, secondo Fabrizio Corona, c’è molto di più dietro la crisi che ha spaccato la famiglia più bella e più amata dai giovani italiani.
Fabrizio Corona: “Una gabbia dorata…”
Fabrizio Corona non è esattamente la persona più affidabile del mondo. Abituato, per talento e per mestiere, a manipolare la verità a proprio piacimento, l’ex Re dei Paparazzi ha però sicuramente sviluppato una grande abilità nel leggere le persone, soprattutto attraverso i social
Proprio in qualità di “esperto di Vip”, Corona sta partecipando a numerosi podcast in questo periodo e sta affrontando molto spesso la domanda che si stanno facendo moltissimi fan di Chiara e di Fedez: quali sono i veri motivi per cui i due si sono lasciati?
Secondo Corona la verità è sotto gli occhi di tutti, basta soltanto saper leggere i segnali che i due lanciano, più o meno inconsapevolmente, attraverso i loro social. “Credo che in questo momento abbiamo da una parte la totale depressione di Chiara, che è anche manifesta, e lui che in questo momento è super contento, sembra essere ritornato alla vita da ragazzino ed è diventato pure più simpatico. Ha fatto una serie di storie dove ironizza su quella che è stata la sua splendida vita, cioè una prigione dorata. Non era felice ed è ritornato a essere quello che era nel 2015” ha dichiarato serenamente Corona.
Secondo l’ex di Belen e di Nina Moric, quindi, il vero motivo della separazione dei Ferragnez sta nel fatto che Fedez si sentiva intrappolato nella vita perfetta che Chiara voleva costruire a tutti i costi e che però gli stava tarpando le ali. Una volta lasciatosi tutto alle spalle, lui sta rifiorendo, mentre lei non riesce (almeno per ora) a recuperare il sorriso.