Fedez e Rovazzi a confronto: spuntano i veri motivi che hanno provocato la lite: “Eri odioso…mi ricordo che eri odioso”. Iniziò tutto lì.
Ospite di Muschio Selvaggio Fabio Rovazzi si è confrontato con Fedez in merito ai loro trascorsi. I due dopo aver collaborato alla realizzazione di pezzi di successo hanno avuto una lite che li ha portati ad intraprendere strade diverse. Per molto tempo non si sono parlati e questo ha inclinato la loro amicizia. Distaccato in questo contesto anche J-Ax che si è allontanato da entrambi. Oggi Fedez si è riavvicinato sia a J-Ax che a Rovazzi e il trio d’amici sembra essersi ricomposto.
I tre artisti hanno sempre tenuto molto alla loro amicizia. L’intesa umana che avevano li ha portati a dare ampio spazio alla loro creatività, e piano piano il successo li ha travolti e ha fatto perdere loro di vista le cose importanti. Oggi sia Fedez che Rovazzi sono d’accordo nell’affermare che i soldi, i tanti contratti che avevano a disposizione, sono stati deleteri per la loro amicizia: “Ci vedevamo tutti i giorni, uscivamo tutte le sere, eravamo fraterni, non vedersi più è stato traumatico. Mi sono sposato e voi non c’eravate, per me è stata una mancanza importante”, ha dichiarato il marito di Chiara Ferragni.
Fedez ha poi aggiunto che in quel momento della loro vita erano focalizzati sul denaro, e visto il successo ottenuto hanno avuto una sorta di delirio d’onnipotenza. Rovazzi in parte d’accordo con il rapper ha poi aggiunto: “Però se tu ci pensi noi siamo nati come amici, poi a un certo punto abbiamo iniziato a lavorare insieme poi sono arrivati i soldi e tutto, è fisiologico che vada tutto a pu****e. Noi abbiamo fatto questo errore: non dovevamo mettere il lavoro in mezzo.” Il rapper ha poi confessato all’amico che in un determinato momento l’ha anche odiato.
Fedez: “Eri odioso…hai rifiutato una barca di soldi”
Il marito di Chiara Ferragni ha affermato che c’è stato un periodo in cui l’ha odiato. Incredulo Rovazzi ha chiesto a Fedez cosa aveva fatto e il rapper ha riferito che ha rifiutato un lavoro concordato da lui: “Hai rifiutato un film perchè non ti piaceva e di dava una barca di soldi…”.Ora tra Fedez e Rovazzi è tornata la serenità. i due sono cresciuti e hanno maturato una consapevolezza diversa rispetto al passato.
In questi ultimi anni Fedez ha vissuto dei momenti difficili, ma è riuscito a superarli grazie al sostegno di chi gli vuole bene. La reunion con Rovazzi e J-ax è per lui significativa e gli ha aperto nuovi orizzonti professionali.