Fedez%2C+la+vita+dopo+la+malattia%3A+%26%238220%3BA+Zurigo+sono+finito+in+ospedale%26%238221%3B
inabruzzoit
/fedez-la-vita-dopo-la-malattia-a-zurigo-sono-finito-in-ospedale/amp/
News

Fedez, la vita dopo la malattia: “A Zurigo sono finito in ospedale”

A distanza di un paio di anni dal delicato intervento, Fedez non si è ancora pienamente ripreso. Il cantante ha confessato.

Da quando si è ufficialmente separato da Chiara Ferragni, Fedez è tornato protagonista un po’ ovunque. In campo musicale, fu proprio lì che si fece conoscere al grande pubblico, e sui suoi sempre amati social. In questi giorni sono tanti i podcast e i vari programmi in onda sul web che hanno avuto il piacere di avere come ospite il rapper di Rozzano. Lo stesso che ha voluto confessare alcuni spiacevoli retroscena circa il suo stato di salute. Fedez non sta ancora bene e di recente è finito di nuovo in ospedale.

Fedez malato, è finito in ospedale – Foto ANSA – inabruzzo.it

Fan con il fiato sospeso per il loro beniamino che in questo periodo sta facendo parlare tantissimo di sé. Prima per la fine dei Ferragnez, poi per lo scherzo a Matteo Salvini e ora di nuovo per la malattia. Sono passati circa un paio d’anni dall’operazione che ha visto il cantante finire sotto a ferri per rimuovere il tumore al pancreas e ultimamente sembrava tornato a stare bene. Invece la verità sulla sua salute sembra essere un’altra.

Fedez dopo il tumore: la verità sulla sua salute

Ritorno su Twitch per Fedez che qualche ora fa ha partecipato al noto programma condotto da Greenbaud. Lì il seguito streamer ha deciso di domandargli un po’ della sua vita e non ha potuto fare a meno di chiedergli come sta e soprattutto come stia gestendo il ritorno alla normalità dopo il dramma. Fedez, con un pizzico di rammarico comparso sul suo volto, ha ammesso di essere ancora alle prese con dei forti dolori al punto di non essere riuscito a scappare al ricovero in tempi recenti.

Fedez dopo la malattia, la verità sulla sua salute – Foto ANSA – inabruzzo.it

Qualche giorno fa Fedez si trovata a Zurigo, in Svizzera, per alcuni eventi e lì è tornato ad accusare problemi allo stomaco. L’artista ha raccontato di essere stato colpito da forti crampi addominali, dovuti in parte proprio all’intervento, e questo lo ha costretto a finire ancora una volta in ospedale. Non c’è pace, dunque, per lui che ha anche ammesso di dover ricorrere all’uso di alcuni medicinali specifici per il resto della sua vita.

Certamente un periodo di assoluta delicatezza per il cantante che ha visto la sua vita cambiare per sempre. Tra tumore, emorragie interne e problemi vari, l’artista ne ha vissute di tutte i colori ultimamente. Fedez ha poi ammesso di aver dovuto obbligatoriamente cambiare la propria alimentazione in seguito all’operazione e di non poter più assumere superacolici. I fan sono sicuri che riuscirà a superare anche questo.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 settimane ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 settimane ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 settimane ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 settimane ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

4 settimane ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

4 settimane ago