Fedez si è mostrato ad una festa con un vero “gioiello” al polso, un orologio dal valore esorbitante che ha scatenato immediata la polemica.
Che i gusti dei Ferragnez fossero stellari era chiaro, viaggi di lusso, vacanze incredibili, case da sogno e anche oggetti personali degni di nota ma, da quanto si legge tra i commenti, l’orologio del cantante è stato al centro di un acceso dibattito, dopotutto ha il prezzo di un’abitazione di lusso in un bel quartiere e per molti quindi è stato giudicato come non accettabile.
La polemica non sembra placarsi sui Ferragnez ma dopo le questioni già note sono altri dettagli a suscitare le ire dei fan che in questo caso si sono concentrati proprio sulla storia pubblicata da Fedez. Divertito e allegro sfoggia un orologio, uno dei tanti della sua collezione ma in questo caso è il valore a far balzare dalla sedia.
L’orologio extralusso di Fedez vale 450 mila euro
VIP e personaggi famosi hanno una vera passione per il lusso, per gli uomini questa verte specialmente sugli orologi. Ed è il caso di dirlo, questo vale quanto una casa, un modello introvabile che il rapper aveva al polso in una serata particolare. Nonostante fosse buio pesto, si vedevano solo le luci riflesse del suo Patek Philippe.
Vistoso orologio in oro rosa, tempestato di diamanti, sicuramente un modello extralusso visto il suo costo di ben 450 mila euro. Si trova su internet anche usato, ma in questi casi, se si è fortunati, comunque bisogna spendere una cifra di almeno 150 mila euro per portarselo a casa. Quadrante ben definito, retro bellissimo che fa scorgere i dettagli e la ricercatezza del modello, dopotutto il cantante si sa, è un amante degli orologi e ne vanta non solo di costosissimi ma anche di molto particolari.
Dopo la sua separazione da Chiara Ferragni, Fedez torna in pista e lo fa concedendosi qualche sfizio molto particolare. Dopo aver mostrato a tutti la sua nuova casa e ovviamente tutti i dettagli per rendere confortevole la permanenza ai suoi bambini, è tempo di avere anche un po’ di tempo per amici e divertimento, ed è proprio in questa occasione che risalta il gioiello. Le discussioni accese a riguardo ovviamente sono relativamente sterili, Fedez non è il primo ad aver acquistato un prodotto di lusso molto costoso e lo ha sfoggiato con grande disinvoltura insieme al suo look che lasciava ben vedere questo prezioso rosa di diamanti e interamente in oro 18 carati.
La collezione di orologi di Fedez è comunque da capogiri e questo, laddove effettivamente il modello sia quello indicato, non sarebbe il più costoso dal momento che il cantante vanta anche un altro gioiellino da ben 500 mila euro. Un Richard Mille che vale una fortuna, il prezzo, secondo gli esperti del settore, è in realtà addirittura intorno ai 570 mila euro, ma è così raro da essere veramente conosciuto ai più. Ciò che è invece molto evidente è che il rapper abbia una passione per la gioielleria e soprattutto per gli orologi, cosa che condivide anche con Chiara Ferragni.