Un altro malore ha colpito Fedez in questi ultimi giorni: è stato il rapper a chiarire e a raccontare cosa è successo davvero.
Federico Lucia torna a far parlare di sé per la sua salute. Non solo il gossip sulla sua situazione privata e sentimentale che lo attanaglia da mesi, in queste ultime ore è subentrata anche la notizia di un nuovo e urgente ricovero in ospedale. L’ex marito di Chiara Ferragni fortunatamente adesso sta meglio e non ha perso tempo a rassicurare i suoi follower con un lungo post condiviso nelle sue storie.
L’estate bollente 2024 è in pieno svolgimento e gli artisti sono impegnati tra concerti e apparizioni varie nelle location più belle dal mare fino ai monti. Fedez il 2 agosto scorso era atteso alla Praja di Gallipoli in Puglia, ma il rapper non si è mai presentato.
Purtroppo durante il volo in aereo si è sentito male con vomito e forti dolori addominali. Una volta atterrato, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Brindisi dove è stato curato e sottoposto a tutti gli accertamenti, mancando così all’appuntamento. Ma cosa gli è successo davvero?
Com’è noto, Fedez oltre un anno fa ha annunciato di essere stato operato per un tumore al pancreas e benché tutto sia andato per il meglio, la sua salute è rimasta sotto osservazione. Tuttavia quello che è successo da poco non riguarda affatto il cancro, ma una banale intossicazione alimentare a causa di funghi.
È quello che ha detto in prima battuta la mamma del rapper che poi tramite le sue storie su Instagram ha ringraziato tutto lo staff medico brindisino che si è preso cura di lui: “Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli. Dopo l’ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date non vedevo l’ora di salire sul palco”.
Insomma, il peggio sembra essere passato, tant’è che lo stesso cantante ha tranquillizzato tutti i suoi fan: “Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire ad essere dimesso per tempo, così non è stato”. Sollevati dalla preoccupazione della sua improvvisa disdetta, i fan di Fedez staranno già attendendo la prossima occasione di poterlo ricontrare che non tarderà ad arrivare, come lui stesso ha annunciato.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…