Nonostante la crisi matrimoniale con l’ormai ex moglie, per Fedez si tratta di un momento felice dal punto di vista del fatturato record.
Fedez e Chiara Ferragni continuano a dominare i tabloid nazionali. Dopo l’improvvisa rottura matrimoniale in seguito al “Pandoro-Gate”, il rapper e l’imprenditrice digitale sono tornati alle loro vite da single, consegnando alla propria community una narrazione diversa e più libera.
Per il celebre rapper la fine del matrimonio ha segnato un ritorno alle abitudini dell’adolescenza, l’inizio di una nuova fase della vita caratterizzata da feste, viaggi con gli amici e un nuovo cane. Lontano da casa, Fedez ha voltato pagina anche da un punto di vista sentimentale, aprendosi a nuove conoscenze femminili.
Parallelamente ai divertimenti quotidiani, il rapper non ha mai abbandonato il suo lavoro, rivelando al pubblico una fase molto proficua e creativa della sua carriera. Dopo il recente trionfo del brano Sexy Shop in collaborazione con Emis Killa, Fedez è pronto a stupire i fan con il lancio di una nuovissima hit estiva.
Fedez, il fatturato record del rapper milanese: la cifra
Non nasconde la felicità Fedez, il quale può finalmente festeggiare la notizia del fatturato record della sua agenzia Doom per il 2023. Il distacco dall’ex moglie sembrerebbe aver giovato alla carriera del rapper, il quale ha raggiunto un fatturato di altissimo livello negli ultimi mesi. Annamaria Berrinzaghi, madre del rapper e amministratrice delegata di Doom, ha ufficializzato la notizia del fatturato con estremo orgoglio, commentando con un “Tanti soldi fatti” e dimostrandosi sorpresa e felice di aver raggiunto un simile traguardo.
Doom nasce con l’obiettivo di curare i diritti di personaggi dello spettacolo, concentrandosi in particolare sulla carriera dei giovani tiktoker e degli influencer. Tra i nomi tutelati dall’agenzia spiccano quelli di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, Gaia Visco Gilardi, Andrea Damante e di Elisa Altamura. Nel 2023, gli utili elaborati dal bilancio, ammontano a 1,3 milioni di euro rispetto ai 392. 502 euro dell’anno precedente.
In questa rosea situazione, l’incremento dei ricavi relativi alle vendite di Doom passa da 10 milioni a 11,46 milioni. Si tratta di una notizia fantastica per il rapper milanese e la madre Annamaria Berrinzaghi, i quali possono festeggiare con orgoglio il successo della loro agenzia nel mondo dello spettacolo. Se per Fedez gli affari vanno a gonfie vele, non si può dire altrettanto però per le agenzie dell’ex moglie Chiara Ferragni.