Filippo Bisciglia, dopo Temptation Island spunta il suo ‘segreto’ più intimo: “Non se ne può separare”

Temptation Island, rivelato il segreto di Filippo Bisciglia legato ad un particolare oggetto: “Non se ne può separare” Ecco cos’è.

L’ultima edizione di Temptation Island è stata leader negli ascolti della prima serata, ha costretto anche la Rai a rivoluzionare il suo palinsesto e rimandare la messa in onda degli speciali realizzati d’Alberto Angela. Il reality dei sentimenti ha infatti conseguito dati d’ascolto impressionanti, ha coinvolto il pubblico in modo totalitario rendendolo attivo anche in rete. Dopo la fine del programma i personaggi che hanno animato il talent hanno visto impennare la loro popolarità social.

Filippo Bisciglia ecco qual è il suo segreto
Filippo Bisciglia conduce Temptation Island (foto mediasetinfinity) (Inabruzzo.it)

Oltre ai fidanzati di turno ci sono anche i vari tentatori che, a modo loro, hanno conquistato visibilità. Tra questi alcuni potrebbero approdare a Uomini e Donne, ma per il momento sono solo rumors. Visto il successo del format la dirigenza Mediaset non poteva non approvare una nuova edizione di Temptation Island. Per la prima volta il reality dei sentimenti andrà in onda anche a Settembre, con nuove coppie di fidanzati pronte a mettersi alla prova, e nuovi tentatori.

Traghettatore di Temptation Island è Filippo Bisciglia che ha ricevuto consensi da più parti. In particolare il pubblico gli ha manifestato affetto e sostegno, e per molti addetti ai lavori dovrebbe avere maggiori opportunità professionali. L’ex gieffino condurrà anche l’edizione bis di Temptation Island 2024 che si annuncia un successo. In una recente intervista Bisciglia ha rivelato qual è il suo porta fortuna: un oggetto che porta con se ad ogni debutto.

Filippo Bisciglia, ecco qual è il suo portafortuna

Il conduttore di Temptation Island, come molti altri artisti, ha un portafortuna da cui non si separa mai. Un piccolo oggetto che ad ogni debutto gli viene regalato da persone che gli vogliono bene. Filippo porta sempre con se in tasca un accendino giallo. Un simbolo molto importate per lui che ha dato vita ad una tradizione nata qualche anno fa a cui il conduttore tiene particolarmente.

Filippo Bisciglia qual è il suo portafortuna
Filippo Bisciglia conduce Temptation Island (foto mediasetinfinity) (Inabruzzo.it)

Recentemente gli è stato regalato dalla mamma, ma è anche capitato che se l’è comprato da solo. Un piccolo rito scaramantico a cui non rinuncia, ma soprattutto a cui tiene particolarmente. Oggi Bisciglia si gode il meritato successo, è prossimo a tornare in onda e a raccontare il viaggio nei sentimenti delle nuove coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto.

Non sono ancora stati rivelate le identità delle coppie scelte, ma sicuramente non mancheranno l’emozioni e i colpi di scena. Il dietro le quinte del reality è all’opera da qualche settimana, e tutto è pronto per il debutto dell’edizione di Settembre.

Gestione cookie