Filippo Bisciglia in lacrime a Temptation Island: è accaduto dietro le quinte, il motivo

Filippo Bisciglia commosso a Temptation Island, ecco cosa è successo dietro le quinte: il conduttore in lacrime per questo motivo.

Filippo Bisciglia si lascia andare ad una particolare confessione su Temptation Island, sorprendendo tutti quanti gli spettatori. La nuova edizione del reality show dei sentimenti è partita su Canale 5, raccogliendo l’attenzione mediatica di (quasi) tutti: tanti fan, infatti, stanno già seguendo con interesse le vicende delle coppie, col programma come al solito condotto con grandissimo talento da Bisciglia.

filippo bisciglia lacrime a temptation island
Il racconto da dietro le quinte del conduttore – Inabruzzo.it

Il conduttore sembra essere il valore aggiunto del programma Mediaset; con la sua bravura e la sua sensibilità, è infatti in grado di introdurre gli spettatori ai problemi delle varie coppie e, soprattutto, ai loro confronti. Il suo nome è ormai legato in maniera indissolubile al programma, tant’è che Filippo Bisciglia si “candida” anche per la conduzione dell’edizione invernale.

Ci sono insomma tutti i presupposti affinché la nuova edizione di Temptation Island sia un grandissimo successo, con Mediaset che già pregusta tantissimi ascolti e in attesa di vedere, di puntata in puntata, gli sviluppo delle relazioni, il conduttore si è lasciato andare al racconto di un particolare retroscena. In questa situazione specifica, infatti, si è commosso anche lui.

Temptation Island, il racconto di Filippo Bisciglia da dietro le quinte: la commozione del conduttore

In concomitanza con la partenza della nuova edizione di Temptation Island, Filippo Bisciglia è stato protagonista di diverse interviste e, parlando col settimanale ‘Chi‘ nello speciale a lui dedicato, ha avuto modo di raccontare a tutti i fan un momento particolarissimo in cui, da dietro le quinte, si è commosso, ovvero durante il falò di confronto fra Emanuele e Alessandra.

racconto filippo bisciglia temptation island
Il retroscena particolare su Temptation Island nella nuova intervista a Chi – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

“Per me è stato bellissimo. Oggi hanno quattro figli e si amano tantissimo. Ma al primo falò si lasciarono, lui andò con una single. Poi ci ripensò, stette male e volle rivedere la fidanzata. Iniziai a piangere pure io con lui”ha spiegato il conduttore, rivivendo uno dei momenti più popolari di Temptation Island.

Nonostante solitamente debba impegnarsi per essere imparziale e per lasciare spazio esclusivamente ai sentimenti dei partecipanti, in questa situazione anche il conduttore (così come il pubblico a casa) si è commosso. Ci sarà modo per Bisciglia, anche durante questa edizione, di togliere il freno alla sua imparzialità e di commuoversi di nuovo? Visto i sentimenti in gioco, l’ipotesi non appare per nulla improbabile, anzi.

Gestione cookie