Filippo Bisciglia lutto in famiglia per il conduttore, il messaggio straziante: “Sei stata la mia vita”

Filippo Bisciglia è un talentuoso conduttore che ha subito un grave lutto in famiglia: ecco che cosa ha scritto.

Filippo Bisciglia è un brillante presentatore che si accinge a tenere le redini della nuova stagione di Temptation Island ai blocchi di partenza su Canale 5. Manca ormai pochissimo, infatti, alla nuova stagione del “viaggio nei sentimenti”, come ha detto più e più volte lo stesso Bisciglia colpito purtroppo però da un gravissimo lutto in famiglia in questi giorni: ecco che cosa è successo.

Filippo Bisciglia lutto in famiglia
Filippo Bisciglia ha perso una persona cara – Inabruzzo.it

Filippo Bisciglia è nato a Roma nel 1977 e ha cercato di entrare nel cast del Grande Fratello nel 2000 senza però riuscirci. Nel 2006, finalmente, è riuscito a entrare nella casa più spiata d’Italia arrivando al secondo posto. In seguito è diventato testimonial di vari marchi di abbigliamento e accessori. Nel 2007 ha preso le redini del programma Stai all’Okkio. In quella stessa annata è stato inviato esterno di Il candidato, inoltre ha partecipato al programma Distraction.

Nel 2010 si è cimentato nella recitazione in Un posto al sole e in Distretto di polizia. Due anni dopo è diventato inviato di Punto su di te! Nel 2014 è arrivata la sua grande occasione, ovvero la conduzione di Temptation Island. In questo show le coppie mettono alla prova la loro lealtà su un’isola dove ci sono tentatori e tentatrici. Ora questo programma è alle porte e i telespettatori non vedono l’ora di vedere i nuovi protagonisti in azione.

Per quanto riguarda infine la sua vita privata, Bisciglia da tempo ha una splendida storia d’amore con la modella Pamela Camassa. Insieme hanno partecipato ad Amici Celebrities, e la bella Pamela ha vinto anche. Ma quale lutto sta affrontando? Ecco che cosa è accaduto nella sua vita e che cosa ha detto.

Filippo Bisciglia, terribile lutto per il conduttore: non vuole dirle addio

Come dicevamo prima, Filippo Bisciglia è uno dei personaggio televisivi più amati dal pubblico. Purtroppo in questo periodo il conduttore ha subito un lutto molto pesante che ha offuscato del tutto la gioia per l’inizio imminente di Temptation Island. Il vip ha perso la sua carissima nonna Vilma a cui era molto affezionato.

Filippo Bisciglia terribile lutto
Filippo Bisciglia ha perso la nonna Vilma – (Foto Screenshot Instagram @filippobisciglia) -Inabruzzo.it

A dar la notizia è stato il presentatore sulla sua pagina Instagram dove ha 1 milione di follower: “Ciao amore mio fai buon viaggio” ha scritto il personaggio pubblico aggiungendo che la nonna era stata la sua vita e che avrebbe continuato ad esserlo in tutti i suoi ricordi indelebili che non potranno mai essere cancellati. “Mi mancherai tantissimo. Noi che siamo cresciuti con i nonni sappiamo”, ha scritto ancora Bisciglia.

Solo pochi mesi fa nonna Vilma aveva soffiato 100 candeline sulla torta. Negli scatti pubblicati nelle storie si vede il conduttore con l’amata nonna in varie fasi della vita. Il loro doveva essere un legame davvero profondo e sincero.

Impostazioni privacy