Fiorello%2C+quanto+guadagner%C3%A0+per+la+serata+a+Sanremo%3F+Svelate+le+cifre+del+%28ricchissimo%29+cachet
inabruzzoit
/fiorello-quanto-guadagnera-per-la-serata-a-sanremo-svelate-le-cifre-del-ricchissimo-cachet/amp/
Eventi

Fiorello, quanto guadagnerà per la serata a Sanremo? Svelate le cifre del (ricchissimo) cachet

Fiorello sarà uno dei protagonisti del prossimo Sanremo, ma quanto guadagnerà per serata? Sono state svelate le cifre del suo cachet: ecco quanto prende.

Manca davvero pochissimo all’inizio della nuova edizione del festival della canzone italiana. Per il 74° anno consecutivo, il pubblico ascolterà brani inediti che successivamente avranno una loro vita all’interno del mercato musicale.

Attesa per Fiorello a Sanremo – inabruzzo.it

Amadeus ha fatto gli annunci più importanti e attesi dal pubblico televisivo e musicale. Dopo aver rivelato chi lo accompagnerà durante tutte e cinque le serate sanremesi, ha letto la lista dei 27 Big in gara. Ora non resta che aspettare quali saranno invece i nomi dei tre giovani che si aggiungeranno nel cast e se ci saranno degli ospiti.

Quello che è sicuro è che Fiorello sarà pronto a conquistare tutto il pubblico sanremese, dato che sarà presente con Viva Rai 2 Speciale Sanremo. Lo showman ha confermato che il cast del format della mattina Rai si trasferirà nella città ligure con un glass gemello, ma co-condurrà nell’ultima serata accanto all’amico Amadeus che lo ha voluto sul palco con lui.

Fiorello a Sanremo 2024: quanto guadagnerà lo showman

Fiorello chiuderà Sanremo 2024. Così ha deciso il direttore artistiche che, dopo Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini, ha scelto proprio il suo grande amico e collega per durante la finalissima. In molti si chiedono a quanto ammonta il cachet dello showman per la sua presenza alla kermesse musicale.

Fiorello e Amadeus -ANSA foto – InAbruzzo.it

Non è dato sapere quanto prenderà di compenso Fiorello, ma andando a ritroso è stato rivelato che nel 2021 ha guadagnato 250mila euro, mentre l’anno successivo pare che avrebbe preso un cachet di 50mila euro perché è stato solo alla prima serata. Quindi possiamo immaginare che avrà un compenso di 50.000 euro, ma si tratta di una supposizione e niente di ufficiale.

Al cachet sanremese andranno aggiunti anche altri compensi, dato che si vocifera che per una puntata di Viva Rai Play il suo cachet era di 100mila euro a puntata. Il format era composto di 5 puntate e quindi in totale ha guadagnato 500mila euro. Informazioni che però non sono state ufficializzate, ma nemmeno smentite.

In conclusione, non è dato sapere con precisione quanto guadagnerà lo showman siciliano per la sua presenza all’Ariston, anche perché probabilmente ci saranno anche sponsor e altri progetti che lo vedranno coinvolto durante la settimana. Resta il fatto che Fiorello è uno degli artisti più di successo della TV e la sua presenza regala valore a ogni trasmissione.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Carrelli usati: l’investimento giusto per elevare la produttività del tuo magazzino senza spendere una fortuna

I carrelli elevatori usati rappresentano una soluzione ideale per incrementare la produttività del magazzino senza…

1 mese ago

Se usi la spugna per fare la doccia, fermati immediatamente! conseguenze inimmaginabili l’allerta dai dermatologi

È abitudine comune usare la spugna per lavarsi quando si fa la doccia, ma forse…

1 mese ago

Il misterioso oggetto che tutti usiamo, nasconde una storia incredibile che nessuno sa

Ogni giorno utilizziamo decine di oggetti senza mai fermarci a riflettere sulla loro origine, il…

2 mesi ago

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

4 mesi ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

4 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

7 mesi ago