Flavio Briatore riappare sui social in occasione del suo compleanno dopo l’operazione per il tumore al cuore.
Il famoso imprenditore ha compiuto 74 anni anni e nonostante le sofferenze delle ultime settimane è apparso più sorridente e grintoso che mai. È stato ricoverato in ospedale per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico di rimozione di un tumore al cuore.
Ora che il peggio è passato, Flavio Briatore ha un motivo in più per festeggiare i suoi 74 anni. E lo ha fatto con una torta a forma di cuore con sopra scritto: “Più forte che mai”. Attorno a lui, alcuni amici e anche l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, che gli è sempre stata accanto durante il ricovero in ospedale.
Anche se si sono lasciati, i due sono rimasti in ottimi rapporti, non solo per il figlio Nathan Falco, ma anche perché sono legati da un bene profondo e indissolubile, dopo aver trascorso molti anni insieme. Elisabetta Gregoraci ha dedicato una storia su Instagram all’ex marito, che li ritrae insieme dietro alla torta, sorridenti, felici e abbracciati.
A corredo dello scatto c’è un messaggio: “Happy birthday, Fla! Questo compleanno oggi ha ancora più valore. Tvtbt”.
Per quanto riguarda la salute di Flavio Briatore, le cose sembrano procedere per il verso giusto. In occasione del suo compleanno, su Instagram ha postato le foto a Monte Carlo, che testimoniano una giornata tranquilla, circondato da famiglia e amici.
Per i suoi 74 anni nessuna grande festa, ma una t-shirt e un berretto, pantaloni e un gran bel sorriso. E ovviamente, tutte insieme, le persone speciali della sua vita. Elisabetta e Nathan Falco compresi.
Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…
Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…
Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…
Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…
Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…
L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…