Francesca Cipriani irriconoscibile: ecco la foto prima dei tanti ritocchi estetici. L’ex gieffina non sembra neanche lei!
Spontanea, divertente e esplosiva Francesca Cipriani è un volto tv molto amato dal pubblico. Ha conquistato la popolarità dopo aver partecipato al Grande Fratello, il reality le ha dato la possibilità di mostrare la sua natura senza filtri e condizionamenti esterni. Attratta dal mondo dello spettacolo, dopo il GF ha preso parte a format come La Pupa e il secchione e L’Isola dei famosi e non ha mancato di presenziare ai vari salotti tv, in particolare quelli di Barbara D’Urso, che l’ha ospitata nei suoi programmi diverse volte.
Nel 2021 Francesca è tornata nella casa del GFVIP dove ha rivelato tutto il suo amore per Alessandro Rossi, oggi suo marito. I due sono molto innamorati e desiderano presto avere dei figli. In questi anni la Cipriani è entrata nel cuore del pubblico: è una donna decisamente esplosiva sia dal punto di vista caratteriale che fisico. La showgirl non ha nascosto infatti d’essersi sottoposta a vari interventi chirurgici. Francesca si è mostrata anche in clinica poco prima del ritocco ed non è pentita di tutte le scelte fatte.
Il tempo non ha cambiato il suo modo d’essere, ma rispetto al suo debutto in tv fisicamente è cambiata molto. La Cipriani ha aumentato la misura del suo seno, ha ritoccato il suo lato B e ha rimosso un tatuaggio mostrato durante il primo soggiorno nella casa di Cinecittà. L’ex gieffina non ha rinunciato ai suoi capelli biondi e al suo sorriso sincero e contagioso che la rendono una vip molto amata anche dalle donne. Certo il cambiamento del prima e dopo è palese, per alcuni fans è addirittura irriconoscibile. Francesca ha sempre seguito il suo istinto, e ogni intervento a cui si è sottoposta lo ha voluto fortemente.
Francesca Cipriani: “Sarei una mamma attenta e coccolona”
Alessandro Rossi e Francesca Cipriani sono marito e moglie da più d’un anno. Desiderano una famiglia numerosa e sperano di diventare presto genitori. In una recente intervista l’ex Pupa ha rivelato d’essere pronta a diventare mamma: “Io e Alessandro speriamo di diventare presto genitori, saremmo entrambi super. Penso che sarò una mamma premurosa, attenta e coccolona. Non vediamo l’ora.”
La Cipriani ha anche aggiunto che tornerà in sala operatoria solo per partorire. A quanto pare il ricorso al ritocco estetico non è più una cosa prioritaria per l’ex gieffina.