Francesca Fialdini, volto Rai consolidato, ha rivelato un retroscena inedito sul fidanzato: “Ogni volta lui nei camerini…” Le parole inattese.
Conduttrice apprezzata dal pubblico, Francesca Fialdini è tra i volti della rete di stato maggiormente accreditati. Professionale, composta e diretta, conduce tutte le domeniche Da noi a ruota libera, talk garbato e mai sopra le righe. Inoltre da tempo si dedicata ad approfondire alcuni temi di attualità come quelli che fanno riferimenti ai disturbi dell’alimentazione, sempre più frequenti, soprattutto tra i giovani.
Persona estremamente riservata, della vita privata della conduttrice si conosce poco. Raramente è stata al centro del gossip, visto che ci tiene a mantenere un basso profilo. Secondo alcuni rumors accreditati Francesca è legata da tempo ad un uomo, non noto al mondo dello spettacolo. Una persona che non ama apparire e che fa un lavoro decisamente diverso da quello della conduttrice. Lui si chiama Mirko Brunetti e solo occasionalmente la Fialdini ha parlato di lui.
In diverse interviste, Francesca ha espresso il suo desiderio di maternità: vorrebbe avere un figlio ma anche realizzare questo progetto insieme ad una persona che condivida i suoi stessi principi e ideali. Per quanto riguarda l’adozione, è convinta che sia un percorso possibile da riservare, soprattutto alle coppie sposate. Per la conduttrice, che nei giorni scorsi ha debuttato con un nuovo format Le Ragazze, il benessere è una conquista quotidiana, un’espressione di completezza fisica ma anche psichica.
La conduttrice di Noi a Ruota libera evita di parlare della sua vita privata. Il legame con Mirko Brunetti appare solido e lei si impegna molto per proteggerlo da ogni ingerenza esterna. Qualcuno ha insinuato che la relazione sia finita da qualche anno, ma a quanto pare Francesca è serena e felice e non è neanche interessata a smentite il gossip.
Tuttavia, ha recentemente dichiarato che il compagno è una persona molto attenta e presente. A quanto pare ogni volta che va in diretta, lui fa una cosa inaspettata. La Fialdini ha rivelato che è solito aspettarla nei camerini. Un gesto che lei apprezza molto e che rivela quanto lui appoggi il suo lavoro e alcune scelte professionali.
I due per ora non pensano alle nozze, vivono il loro rapporto in modo quotidiano, ma nulla esclude che possano decidere di convolare all’altare da un giorno all’altro. Tuttavia la Fialdini oggi è concentrata soprattutto sul lavoro a cui dedica gran parte delle sue giornate.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…