Spunta un retroscena inaspettato su Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Cosa è successo dietro le quinte? Scopriamolo assieme!
Fra alcune settimane diremo addio alla tanto amata estate per dare il benvenuto al più grigio autunno. Ma non solo, assisteremo anche al ritorno in TV di alcune delle trasmissioni più amate, come ad esempio Mattino Cinque. Storico programma di intrattenimento ed informazione targato Mediaset, qui vengono approfondite le tematiche più disparate come cronaca, gossip, politica e tanto altro ancora.
A guidare in modo superlativo questa trasmissione ci sono due dei presentatori più seguiti e amati della televisione italiana, ovvero Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Entrambi molto apprezzati per il loro modo di condurre all’insegna dell’eleganza, sono in tanti a chiedersi se i rapporti fra i due, dietro le quinte, siano distesi così come appare sul piccolo schermo oppure ci siano degli attriti.
Francesco Vecchi e Federica Panicucci: retroscena inaspettato sui due conduttori
A fare chiarezza sul rapporto tra i due conduttori ci ha pensato di recente un altro volto noto della televisione, ovvero Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Attraverso la sua rubrica su ‘Di Più TV’, ha svelato un retroscena inaspettato che lascia tutti a bocca aperta. In particolare, sembra che all’inizio del loro percorso lavorativo in comune i rapporti non fossero così idilliaci come oggi.
“Credo che Federica abbia dapprima un po’ patito la presenza di Vecchi, che ha stoffa da vendere…“, ha fatto sapere Coruzzi. A suo avviso la presentatrice di Mattino Cinque ha forse “temuto che lui potesse ‘oscurarla’ agli occhi del telespettatore”. Dopo alcune incomprensioni iniziali però, i due presentatori sono riusciti a trovare la strada giusta da seguire.
“Entrambi hanno personalità forti, hanno trovato dopo alcuni primi attriti la giusta soluzione di gestire separatamente buona parte del programma“, ha spiegato sempre Platinette. Per poi aggiungere che in questo modo danno “‘tregua continua’ che fa benissimo al risultato che vediamo in onda“. E in effetti la formula del programma e la conduzione sono molti apprezzati dal pubblico a casa che non perde l’occasione di seguire Mattino Cinque e i suoi approfondimenti.
Il giusto mix di elementi che quasi sicuramente caratterizzerà anche la prossima stagione della trasmissione che tornerà in onda a partire dal prossimo mese di settembre, con i due conduttori che terranno ancora una volta compagnia al pubblico a casa.