“Fuori di casa”: Briatore, scelta choc per il figlio, cosa è successo

Decisione non priva di polemica quella presa da Flavio Briatore: svelato cosa farà suo figlio Nathan Falco.

Decisione a sorpresa da parte di Flavio Briatore che ha già scelto cosa farà suo figlio Nathan Falco. In questo momento dove sono tantissimi i ragazzi che si stanno presentando a scuola per l’esame di maturità, con la speranza di poter costruire il futuro dei loro sogni, il celebre imprenditore ha già programmato tutto. Nonostante suo figlio abbia appena compiuto 14 anni, ha festeggiato a marzo e tra i vari regali si è tinto i capelli di biondo come va di moda oggi, sembra avere pochi dubbi su quello che sarà il suo percorso.

Figlio Flavio Briatore decisione
Briatore choc, la decisione sul figlio – Foto ANSA – inabruzzo.it

Ma d’altro canto quando nelle tue vene scorre il sangue dei Briatore, nulla viene lasciato al caso. Nuove polemiche nei confronti dell’ex dirigente di Formula 1 che secondo una buona parte del pubblico dovrebbe concedere a suo figlio maggiore libertà. Almeno per quanto riguarda le scelte di vita, s’intende. Tuttavia, Briatore sembra non sembra voler sentire ragioni: quello che farà suo figlio è già stato deciso.

Flavio Briatore sotto accusa, è polemica per la scelta del figlio Nathan Falco

Con grande sorpresa da parte di tutti, Briatore qualche tempo fa si è scagliato contro la scuola italiana dicendo che non manderà suo figlio all’università. Secondo il volto noto dello spettacolo, e della vita mondana, proseguire gli studi non sarà necessario per il figlio suo e della showgirl Elisabetta Gregoraci che piuttosto, non appena avrà l’età per farlo, lavorerà con suo padre. L’alternativa? Andare fuori di casa.

Figlio Flavio Briatore decisione
Nathan Falco fuori di casa, cosa ha scelto Flavio Briatore – Foto Instagram @briatoreflavio – inabruzzo.it

Insomma, se il giovane Nathan vorrà ancora godere dei privilegi garantiti dalla sua famiglia, non dovrà fare troppa resistenza alle volontà del padre che sogna per lui un futuro nelle sue attività. Ma non c’è da stupirsi visto che già nel 2022, all’epoca aveva 12 anni, suo padre lo mise a capo di un’importante società. Tanto per far capire sin da subito cosa sognava, e cosa sogna tutt’ora, per quello che di fatto è il suo unico erede.

Due anni addietro Nathan ha ottenuto un traguardo prestigioso, quello di essere uno dei CEO più giovani del mondo. Nel 2022 Briatore mise suo figlio a capo della Billionaire Bears NFT, si tratta in pratica di una società che opera nel campo delle criptovalute e che da tempo ha deciso di entrare nel metaverso. Così facendo ha già insegnato al giovane erede cosa significa essere a capo di un’importante struttura.

Gestione cookie