I ragazzi de Il Volo sono stati protagonisti di un imbarazzante fuorionda e il disastro era davvero dietro l’angolo.
Conosciuti a livello internazionale per l’altissima qualità delle loro esecuzioni canore, i tre giovanissimi tenori de Il Volo in Italia danno sempre il meglio di sé, almeno nelle interviste. Piero, Ignazio e Gianluca, infatti, sono una fonte inesauribile di aneddoti e di siparietti comici quando sono ospiti nelle varie trasmissioni.
I tre sono anche famosi per avere tre caratteri molto diversi tra loro, che spesso li portano a battibeccare anche davanti ai microfoni. Proprio un litigio tra Piero e Gianluca, non troppo tempo fa aveva fatto circolare la voce che il trio fosse ormai in procinto di sciogliersi e che i tre, soprattutto Ignazio, stessero pensando di intraprendere una carriera solista.
In realtà, almeno per ora non c’è alcuna separazione all’orizzonte, soprattutto dopo la buona performance e il successo dell’ultimo Sanremo. Tuttavia, anche se i battibecchi sembrano archiviati, gli spunti per siparietti comici e tragedie in diretta sembra ci siano sempre.
Ospiti di Mara Venier a Domenica IN, i ragazzi de il Volo hanno sfiorato nuovamente un momento di grandissimo imbarazzo in diretta, salvato in calcio d’angolo dalla solita presenza di spirito di Ignazio.
I tre cantanti erano infatti ospiti di Mara alla fine di marzo, appena dopo la partecipazione a Sanremo. Per celebrare in maniera adeguata la loro entrata in studio, gli autori di Mara Venier avevano preparato un gobbo con una lunga frase che la presentatrice avrebbe dovuto leggere per introdurre i suoi ospiti.
Nello stacco pubblicitario appena prima della diretta, però, Mara Venier è sbottata contro i suoi autori dietro le quinte e lo ha fatto a voce così alta che i cantanti, in attesa dietro le quinte, hanno sentito tutto!
A raccontare l’episodio è stato Piero, che ha chiesto alla padrona di casa di raccontare quello che era successo in fuori onda: “Noi stavamo dietro i led e sentivamo Mara che faceva “Ma la smettete di scrivermi le cose? Uno non ci vedo, due lo sapete che improvviso”.
A quanto pare la presentatrice si riferiva proprio al gobbo che era stato preparato per annunciare Il Volo: “Mi scrivono troppa roba. Mi avevano fatto per voi una presentazione pazzesca, ma io non leggo mai niente. Ho solo bisogno dei titoli delle canzoni. Io improvviso, non so mai cosa faccio e cosa dico”.
A trarre la presentatrice fuori dall’impaccio ci ha pensato Ignazio, che è andato a recuperare il cartello incriminato e lo ha portato davanti alle telecamere, dove il pubblico da casa ha potuto leggerlo da solo.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…