Gabriel Garko è un amante della natura e vive in una villa bellissima circondato da animali. Vediamo nel dettaglio la sua casa.
L’attore sta per tornare in tv dopo ben sette anni di assenza insieme con Anna Safroncik. I due saranno i protagonisti di Se potessi dirti addio, una fiction con la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. La serie andrà in onda su Canale 5 a partire dal 29 marzo. Ma dov’era finito Gabriel Garko tutto questo tempo?
Siamo certi che in una casa come la sua la vita trascorra molto più tranquillamente e sette anni lontano dai riflettori possono far bene all’anima. Gabriel Garko vive a Zagarolo, un piccolo comune in collina di circa 19mila abitanti in provincia di Roma, dalla quale dista circa 36 chilometri.
Gabriel Garko: perché la sua casa è protetta
La villa dell’attore è immensa ed è protetta da un grande cancello e inferriate. Gabriel Garko ha deciso di proteggersi al meglio dopo che qualche anno fa è stato aggredito da una persona con volto coperto nel suo giardino. Da allora ha dichiarato di avere un’arma in casa per legittima difesa. A proteggere ulteriormente la villa, ci sono anche rocce vive posizionate per evitare ai curiosi di entrare.
Eleganza e stile: i dettagli della casa
Nella villa ci sono bar, palestra, sala per la musica, sala cinema e una sala hobby: capite ora perché è stato facilissimo restare lontano dalla tv per sette anni? Si scherza, ovviamente.
Lo stile dell’arredamento è classico, caratterizzato da colori scuri come nero, grigio e marrone.
L’amore per gli animali
Come è noto, l’attore ha un amore smisurato per gli animali e nella sua tenuta ha due cavalli, quattro gatti, un lupo cecoclovacco, un alano e un cocker spaniel. In casa inoltre ha un acquario enorme di 8mila litri, che contiene pesci tropicali.