Amici 2024, il crollo di Gaia dopo le parole del suo ex Mida: il cantante finisce nella bufera sul web, momento molto buio per la ballerina.
Tra le storie d’amore nate quest’anno all’interno della casetta di Amici c’è quella tra Gaia e Mida, che purtroppo si è conclusa da qualche settimana. I due sembravano davvero inseparabili e per lei questa era la prima esperienza sentimentale importante, ma all’improvviso il cantante della squadra di Lorella Cuccarini ha deciso di fare un passo indietro per concentrarsi di più sul suo percorso professionale.
Per Gaia si è trattato di un colpo duro da mandare giù, tanto che la ballerina di Raimondo Todaro è scoppiata più volte in lacrime durante le puntate del quotidiano e ha cercato più di un confronto con Mida per provare a rimettere le cose a posto. Lui, però, si è mostrato irremovibile nella sua decisione di chiudere la relazione, anche se ha più volte sottolineato di essere ancora molto legato a Gaia .
Spesso, infatti, l’ha cercata per farle ascoltare le sue canzoni o per confidarsi con lei, e questi avvicinamenti avevano fatto sognare i fan della coppia. Le cose, però, non sembrano essere cambiate e anche i compagni di Gaia le hanno più volte consigliato di allontanarsi da Mida, visto che lui sembra essere più interessato alla sua amicizia che a tornare con lei.
Il momento difficile di Gaia, però, non è finito, perché negli ultimi giorni è sopraggiunto anche un infortunio al ginocchio che l’ha costretta a fermarsi. Come se non bastasse, le parole di Mida l’hanno profondamente addolorata e ora il cantante è finito nella bufera sul web. Siete curiosi di sapere cosa è successo?
Amici 2024, il crollo di Gaia dopo le parole choc di Mida: il cantante è nella bufera, ecco cos’è successo tra i due
Le ultime settimane sono state molto difficili per Gaia all’interno della scuola di Amici. La ballerina ha dovuto infatti affrontare prima la rottura con Mida e poi l’infortunio al ginocchio che l’ha costretta a uno stop di 3 settimane. Al suo posto per questo periodo ballerà un’altra ballerina, Aurora, e il destino di Gaia è proprio nelle mani di quest’ultima. Se lei resisterà per 3 puntate, Gaia potrà poi riprendere il suo posto. Se invece Aurora verrà eliminata, anche la ballerina napoletana dovrà lasciare per sempre il programma.
La reazione degli altri allievi a questa decisione di Gaia, proposta dal suo insegnante Raimondo Todaro, non è stata delle migliori, ma a far crollare la ballerina sono state soprattutto le parole del suo ex Mida. “Così va avanti sulle spalle di un’altra”, ha detto il cantante, “E se casomai alla fine Gaia dovesse vincere, non è giusto per chi non vince, perché non ha ballato per 3 puntate”, ha poi aggiunto.
“Se questa balleria non viene eliminata, Gaia avrà la semifinale assicurata e non è giusto. Poi lei entra così al serale, senza aver fatto i 7 mesi di percorso come tutti noi. C’è gente che è uscita e ora questa ragazza entra alla quarta puntata del serale, non è giusto e non ho problemi a dirlo”, ha incalzato Mida.
Le sue parole, unite a quelle degli altri allievi, che pure si sono detti in disaccordo con questa decisione, hanno fatto soffrire molto Gaia, che si è ritirata in camera a piangere, sostenuta e consolata dall’amica Lil Jolie, che ha definito gli altri allievi troppo competitivi e per niente empatici. Cosa ne pensate?