Un epilogo non troppo felice: Ida e Gemma trovano rifugio l’una nelle braccia dell’altra. L’annuncio delle star di Uomini e Donne commuove.
Venerdì 24 maggio si è conclusa l’ultima edizione di Uomini e Donne. I fan sono dunque in trepidante attesa, speranzosi nel ritorno della messa in onda prevista come da tradizione per gli inizi di settembre. Producendo un resoconto di quanto accaduto in centro studio, si evince chiaramente quanto la golden couple del dating show abbia fatto l’ennesimo buco nell’acqua.
E in tal senso, non dovrebbe stupirci il pensiero dei telespettatori, i quali vedono in Ida Platano l’erede della star torinese, Gemma Galgani. Nonostante siano passati più di quattordici anni dal giorno del suo debutto nel programma, sembra che l’anima gemella della dama non si sia ancora fatta vedere. Il medesimo discorso vale per la parrucchiera bresciana, la quale in passato ha investito tutto (forse troppo) nella love story con Riccardo Guarnieri.
Le sue aspettative sono poi lievitate, parallelamente alle insicurezze. Una forma mentis molto simile a quella dell’amica del cuore e la principale causa delle loro delusioni sentimentali. Menti affini trovano così comprensione, tanto da trasformare un semplice rapporto da “vicine di banco” in una profonda e inscindibile amicizia. L’annuncio diffuso sui social commuove il web.
U&D, l’annuncio di Gemma e Ida lascia con l’amaro in bocca
Ennesima estate solitaria per Gemma Galgani e Ida Platano. La prima ha annunciato implicitamente la conclusione della sua frequentazione con Pietro, il pacato e simpatico cavaliere giunto i primi di maggio in studio per corteggiarla. La seconda deve ancora riprendersi dall’enorme delusione riguardante il suo percorso come tronista. Ha scelto scientemente di riservare le sue attenzioni al cavaliere più sfuggente, finendo per lasciare gli studi Mediaset di Uomini e Donne con il cuore infranto.
E così la dama torinese e la dama bresciana, le star indiscusse del dating show, si trovano nuovamente da sole. Cercando rifugio nell’amicizia reciproca, hanno quindi annunciato la loro reunion sui social. Il messaggio di speranza non può che lasciare con l’amaro in bocca. “Eccoci qua, inizia la nostra estate”, le prime parole di Gemma e Ida. “Noi siamo in vacanza” – continua Ida, per poi concludere – “E chissà che combiniamo”.
Mentre alcuni utenti hanno esaltato il loro sorriso, qualcun altro non ha potuto fare a meno di notare il tentativo di entrambe di ingannare la tristezza. Laddove dovessero tornare sulla tanto amata seggiolina, si spera che la prossima edizione risulti più fortunata di quella appena conclusa.