GF, Alfonso Signorini asfaltato da un ex vippone iconico: frecciata dolorosissima

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha potuto fare a meno di parlare della conduzione del reality show: la frecciatina.

Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno possiedono ancora un posto speciale nel cuore del pubblico. Nonostante il passare degli anni, il loro impatto è ben evidente. Di recente, un ex vippone ha deciso di esporsi. Data la sua nuova e imminente avventura lavorativa, non ha potuto fare a meno di parlare di ciò che ha vissuto durante il reality show di Canale 5.

Alfonso Signorini frecciatina ex vippone
Ex vippone lancia una frecciatina contro Alfonso Signorini – inabruzzo.it

Ha fatto riferimento alla conduzione, lanciando una frecciatina non troppo velata ad Alfonso Signorini. Le sue parole non sono passate affatto inosservate. Al contrario, hanno attirato l’attenzione di tutti i suoi fan. Ecco che cosa ha detto.

Un ex concorrente del GF Vip si sfoga: impossibile ignorare il riferimento ad Alfonso Signorini

Condurre un reality show non è affatto facile. Ci sono tanti fattori da prendere in considerazione. La scelta del cast, le dinamiche impreviste e i litigi rappresentano tre tra gli elementi principali. Basta poco per alterare i ritmi della trasmissione e per perdere ascolti preziosi. Un ex concorrente del Grande Fratello Vip è pronto ad affrontare questa avventura. Sarà alla guida di The Social Home, interamente trasmesso sui social.

Si sta parlando di Alex Belli che tenne incollati gli spettatori al piccolo schermo grazie al triangolo amoroso con Soleil Sorge e la moglie Delia Duran. L’attore non concluse il suo percorso perché, a causa della violazione di una delle regole principali del gioco, venne eliminato. Nelle sue recenti dichiarazioni, non ha pronunciato il nome di Alfonso Signorini, ma ci sono pochi dubbi sulla questione. La frecciatina, infatti, è apparsa piuttosto chiara.

Alfonso Signorini frecciatina ex vippone
L’attacco di Alex Belli contro Alfonso Signorini – (IG @alexbelli) – inabruzzo.it

L’obiettivo che si è posto, stando alle sue parole, sarà quello di essere in parziale. Non ha alcuna intenzione di fare favoritismi. In passato gli è capitato di assistere a scene di questo tipo e non gli sono piaciute: “Sarò imparziale, troppe volte si è visto nei reality prodotti in Italia il conduttore essere di parte con alcuni concorrenti“. Ha fatto riferimento anche alla necessità di non censurare ciò che avviene. Non è la prima volta che Alfonso Signorini riceve ‘accuse‘ di questo tipo.

Gli utenti, attraverso i social network, hanno espresso spesso tale pensiero. Questo, ovviamente, ha suscitato un certo malcontento. Sarà interessante assistere al mondo in cui Alex Belli deciderà di gestire la conduzione. Potrebbe rappresentare un vero e proprio colpo di scena. Nel frattempo, grazie al sito ufficiale di The Social House, è già possibile inviare la propria candidatura per partecipare.

Gestione cookie