Colpo di scena per i due ex partecipanti dell’edizione corrente del Grande Fratello: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi di nuovo insieme.
Come accade di consueto, i partecipanti ad un reality show simile al Grande Fratello possono godere del tanto agognato hype ancora per qualche mese in seguito alla conclusione del programma. I concorrenti effettivamente sperano proprio in questo. Eventi, serate, sponsorizzazioni che consentano loro di affermarsi stabilmente nel mondo dello show business e, ancora meglio, nel mercato web. Moltissimi volti richiedono di partecipare spinti proprio da ambizioni professionali a lungo termine. Ed in merito a questo, le dinamiche amorose si presentano come un’arma particolarmente efficace.
L’edizione corrente ha visto nascere diverse coppie: Perla Vatiero e Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, Anita Olivieri ed Alessio Falsone, ma anche Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due hanno manifestato un certo feeling sin dalle prime puntate. Il rapporto è poi naufragato in quanto entrambi distratti da altre dinamiche. Durante l’esperienza a Cinecittà infatti l’attrice ha dovuto affrontare la scomparsa del padre, per poi tornare all’interno della Casa. Al termine delle registrazioni tuttavia sembra sia tornato il sereno. Diverse indiscrezioni, oltre a confermare il ritorno di fiamma, hanno annunciato un possibile investimento in tv.
Colpo di scena: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi insieme in tv
Durante la consueta intervista negli studi Mediaset di Verissimo, Beatrice Luzzi aveva chiarito di aver chiuso qualsiasi rapporto sentimentale con Giuseppe Garibaldi. Dopo qualche settimana il diretto interessato aveva invece esposto una seconda versione della storia. “Stiamo provando a capire” – la risposta del concorrente ad una domanda di un utente. Dopodiché i due non hanno più affrontato direttamente l’argomento. I fatti però parlano chiaro: la coppia sembra sempre più unita ed affiatata, tanto da aver alimentato – consapevolmente o meno – le ipotesi di un ritorno di fiamma.
Oltre a questo, il giovane ex partecipante ha chiarito di non aver intenzione di tornare a fare il bidello, in quanto coinvolto in diversi progetti televisivi. Tra questi potrebbe presentarsi la possibilità di creare un format appositamente per lui e per la presunta compagna.
“Ci è venuto in mente di fare un format insieme” – le prime parole di Garibaldi – “Ci stiamo un po’ riflettendo, ma per adesso non abbiamo molto tempo. Appena troveremo lo spazio secondo me potrebbe essere una cosa simpatica”. Insomma, laddove non riescano a trasformarsi in una coppia di partner sentimentali, potrebbero diventare partner professionali.