GF colpo di Signorini (e Mediaset): nel cast la star di Mare Fuori

Alfonso Signorini è pronto a fare il colpaccio per la nuova edizione del GF. Nel cast arriva la star di Mare Fuori? Ecco chi è.

C’è molta attesa per la nuova edizione del reality show, in partenza su Canale 5 dal prossimo settembre. Per il momento nessun concorrente è stato annunciato ufficialmente, ma sono numerose le indiscrezioni in merito al cast che vorrebbe il conduttore nella casa più spiata d’Italia.

GF concorrente di mare fuori
L’attore di Mare Fuori nel cast del GF? (Foto @Mediaset Infinity) – inabruzzo.it

Il pubblico del Grande Fratello è in fermento per l’attesa di vedere la prossima stagione del programma che vedrà al timone ancora una volta Alfonso Signorini. Manca davvero pochissimo al tempo che le luci della casa di Cinecittà si riaccendano di nuovo per l’ingresso di personaggi Vip e Nip. Tra i volti noti, secondo le ultime indiscrezioni, pare che nel cast potrebbe esserci un attore di Mare Fuori, la popolare serie televisiva di Rai Due che ha conquistato milioni di telespettatori.

GF, nel cast anche un attore di Mare Fuori: le indiscrezioni

Il toto nomi sulla nuova edizione del Grande Fratello è partito ormai da moltissimo tempo e i fan del programma non vedono l’ora di scoprire i concorrenti ufficiali scelti da Signorini. Le ultime indiscrezioni parlano della forte possibilità di vedere nella casa più spiata d’Italia l’attore napoletano Antonio Orefice, conosciuto per il suo ruolo di Totò in Mare Fuori.

Il giovane attore è diventato famoso proprio grazie alla serie televisiva ambientata nel carcere minorile di Napoli e da quel momento si è trovato un posto nel mondo dello spettacolo, ricevendo un grande supporto da parte del pubblico. Una notorietà incrementata anche dalla sua partecipazione al road reality show Pechino Express, esperienza che ha fatto insieme al collega e amico Artem Tkachuk, formando la squadra dei Fratm.

GF concorrente di mare fuori
Antonio Orefice nel cast del Grande Fratello (Foto Ansa) – inabruzzo.it

Dunque, secondo quanto anticipato in anteprima dalla nota esperta di Vip e gossip Deianira Marzano, l’attore 26enne è pronto per entrare nella casa del GF. La notizia è stata data per certa e quindi sarebbe proprio lui uno dei “vipponi” che Signorini avrebbe convinto per partecipare alla nuova edizione del programma.

Se davvero la partecipazione di Antonio dovesse essere confermata, non mancheranno di certo le dinamiche all’interno della casa. Ricordiamo che l’attore è stato protagonista anche della cronaca rosa per via della sua passata relazione con Maria Esposito, conosciuta al pubblico per il ruolo di Rosa Ricci in Mare Fuori.

Gestione cookie