Un duro colpo per Alfonso Signorini e tutta la redazione del GF. L’attore ha dato forfait all’ultimo minuto: ecco di chi si tratta.
C’è molta attesa per sapere i nomi ufficiali di chi parteciperà al Grande Fratello 2024/25. Sebbene non si sia stata alcuna conferma, tra il pubblico e gli esperti di gossip, però, stanno circolando da tempo alcuni nomi che potrebbero fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia.
In base a ciò che è stato detto finora, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la nuova edizione del GF dovrebbe iniziare lunedì 16 settembre in prima serata su Canale 5, e tenere compagnia al pubblico per gran parte della stagione televisiva, ovvero fino al mese di marzo, per poi lasciare spazio a L’Isola dei Famosi come successo gli anni passati.
Sul web stanno circolando già diversi nomi che potrebbero entrare come concorrenti e tra loro c’è anche un attore di Mare Fuori, il cui ingresso nella casa di Cinecittà era stato dato per certo da Deianira Marzano. Stando alle ultimissime indiscrezioni, però, ha deciso di declinare l’offerta di Signorini all’ultimo minuto.
GF, attore di Mare Fuori rifiuta di partecipare: il motivo
Pochi giorni fa era uscita la notizia che il giovane attore Antonio Orefice, conosciuto dal grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Totò nella fortunata serie televisiva di Rai Due ambientata in un carcere minorile di Napoli, sarebbe entrato nella casa del Grande Fratello come concorrente.
E mentre molti fan esultavano e non vedevano l’ora di vederlo nelle quattro mura della casa più spiata d’Italia, l’esperto di gossip e Vip Amedeo Venza ha spiegato che Orefice non farà parte del cast del GF. L’attore avrebbe rifiutato la proposta di Signorini e della produzione del reality show all’ultimo minuto perché sarà impegnato in un musical.
Dunque, i fan di Mare Fuori dovranno rinunciare nel vedere l’attore alle prese con il secondo reality show nel giro di pochi mesi. Ricordiamo che Orefice è reduce anche da Pechino Express, dove nell’ultima edizione ha partecipato insieme al collega e amico Artem.
Per il conduttore si tratta del secondo rifiuto arrivato a distanza di pochi giorni. Anche Karina Cascella, altro nome dato per certo, ha parlato del suo possibile ingresso nella casa, smentendo le voci che la vorrebbero come concorrente. L’ex opinionista di UeD ha rivelato che ci sarebbero stati dei contatti tra lei e gli autori, ma la trattativa è saltata.