Un nuovo video arriva dal Grande Fratello e ritrae le chiacchiere tra Giuseppe e Greta dove si vede il ragazzo darle una pacca sul sedere.
Il momento però, di cui non è possibile ascoltare l’audio, sembra riferito a qualcosa che il concorrente sta spiegando alla gieffina, mostrando dunque un movimento come per voler chiarire ulteriormente quanto detto. Tuttavia, la reazione di Greta è immediata e sul web sono insorti i concorrenti.
Il rapporto tra i due è piuttosto articolato e quindi ogni gesto sembra nascondere intenzioni diverse. Ormai manca poco alla finalissima ed è anche chiaro che le vicende che emergono sono anche pregne di attenzione importante.
Greta si sfoga spesso con Giuseppe, ha spesso parlato con lui dei suoi dubbi, del campo amoroso e delle rivelazioni private che ha provato a non far ascoltare a tutta Italia. Ha detto di aver bisogno di un momento per lei, di pensare e riflettere, Giuseppe però è stato molto chiaro con lei.
Quindi ha riferito di smetterla di dire questa frase perché, proprio nel Grande Fratello, ha avuto modo di riflettere su tutto e di capire oggettivamente cosa fare. Un comportamento gelido da parte del concorrente che ha aiutato quindi la donna a fare chiarezza. Questo però è uno dei tanti momenti spesi insieme e, come si vede dalle telecamere, i due sono in netta confidenza.
Non è chiaro di cosa stessero dialogando in quel momento ma, come visibile, alla pacca sul sedere Greta appare molto infastidita e quindi immediatamente sposta la mano di Giuseppe. Non è chiaro se lo abbia fatto per evitare fraintendimenti esterni, se le ha dato effettivamente fastidio o se si è trattata di una reazione improvvisa. Tuttavia osservando il suo viso non sembra proprio felice di quanto fatto dal concorrente.
Tutti i gesti possono essere, soprattutto all’esterno, travisati. Ovviamente loro sono in una bolla in cui ogni cosa si amplifica e quindi anche i rapporti assumono dimensioni particolari e la confidenza di mesi può essere a quella di anni in un contesto normale. Molti però sono insorti proprio contro Greta, per i suoi atteggiamenti poco chiari e anche perché spesso sembra “lamentarsi” con gli altri e parlare anche senza particolare fondamento di alcune cose. Non sempre, per questo motivo, ha attirato le simpatie altrui e anche i commenti da casa non sono stati proprio dalla sua parte in questa specifica occasione.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…