GF il “no” clamoroso a Signorini dell’ex di Amici, non basta l’offerta d’oro: “Vuole un ruolo diverso”

Un ex volto molto amato di Amici ha rifiutato la proposta di partecipare al GF perché avrebbe voluto un ruolo diverso nel reality. Ecco chi è.

Manca davvero poco all’inizio del GF e, fra le varie indiscrezioni che si sono succedute negli ultimi giorni, ce n’è una secondo cui Alfonso Signorini abbia dovuto incassare un nuovo clamoroso no da parte di un personaggio famoso. Dopo quello della ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, che ha rifiutato di partecipare al reality per non dover trascorrere tanto tempo lontana dalla sua famiglia, e quello dell’attore che per anni ha interpretato Ridge in Beautiful, Ron Moss, è arrivato un altro rifiuto.

Il no al GF di un ex di Amici
Un ex volto di Amici ha rifiutato a partecipare alla prossima edizione del GF – inabruzzo.it

Questa volta si tratta in particolare di un ex volto di Amici che ha rifiutato un’offerta economica molto interessante perché avrebbe voluto un ruolo diverso all’interno del GF. Ecco di chi si tratta.

L’ex volto di Amici che ha rifiutato di partecipare al GF

Alfonso Signorini ha dovuto incassare un altro brutto colpo e cioè il no a partecipare al GF da parte di un ex protagonista molto amato di Amici.

L’indiscrezione è arrivata dal settimanale “Oggi” dove il giornalista Roberto Dandolo ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il principe Emanuele Filiberto di Savoia abbia rifiutato la proposta di partecipare al GF. Emanuele Filiberto è stato per anni un giudice di Amici nella fase serale ed è un volto molto amato dal pubblico.

Il no al GF di un ex di Amici
Il rifiuto di Emanuele Filiberto a partecipare al GF (Instagram @efsavoia) – inabruzzo.it

Secondo Dandolo “Mediaset lo voleva come concorrente di punta nella prossima edizione del Grande Fratello”. Tuttavia il principe di Savoia ha detto di no ad Alfonso Signorini, nonostante un’ottima offerta economica e una permanenza limitata nella casa. Il motivo di questo rifiuto, secondo il giornalista di Oggi, è chiaro: “Avrebbe accettato di partecipare al reality show solo per il ruolo di opinionista al posto o al fianco della già confermata Cesara Buonamici”.

Dunque l’ex giudice di Amici avrebbe partecipato al GF solo in qualità di opinionista accanto a Cesara Buonamici e non come concorrente del reality. Ma dato che questa volta è stata Mediaset a rifiutare la sua proposta, vorrà dire che il pubblico di Mediaset non vedrà Emanuele Filiberto di Savoia né nelle vesti di opinionista né in quelle di concorrente del reality che si svolge nella casa più spiata d’Italia.

Gestione cookie