La mamma di Greta non ne può più e sbotta sui social. Molto dure sono le parole nei confronti della figlia.
Marcella Bonifacio non ce la fa più e sbotta contro Sergio D’Ottavi e contro la figlia. È stata lei stessa a pubblicare sui social un video in cui ha attaccato il concorrente del Grande Fratello, quell’uomo con cui al momento la figlia ha dato inizio ad una storia d’amore.
Un astio fomentato ancora di più dal fatto che durante la puntata del 18 marzo, Sergio non ha dato il suo voto a Greta andando a preferire Massimiliano Varrese al suo posto. E’ stato questo un gesto che ha fatto molto soffrire la stessa Greta oltre ad aver mandato su tutte le furie la madre. Ma cos’ha detto questa volta?
Insomma, dopo la puntata del 18 marzo, l’odio che Marcello prova nei confronti di Sergio D’Ottavi aumenta ancora di più.
@mammadigretafan♬ suono originale – Marcella Bonifacio
E così Marcella crede più che mai che Sergio non sia affatto il ragazzo adatto per la figlia al punto che le consiglia addirittura di scappare via da lui. Pare infatti che Marcella non sia convinta del fatto che l’interesse di Sergio verso la figlia Greta sia reale. Solo dopo essere usciti dalla casa si avrà la possibilità di capire se la loro è una relazione destinata a durare o se Marcella Bonifacio aveva visto giusto.
Ma ecco che non molto tempo fa sui social Marcella ha condiviso un video in cui attacca duramente senza Sergio D’Ottavi e la figlia Greta. Una clip in cui paragona Sergio agli ex fidanzati della figlia per concludere poi con una frase che la dice lunga su quella che è l’opinione verso il concorrente del Grande Fratello vip: “Va bene tutto ma mi sa che mia figlia non ci vede più”.
Un video che ha raccolto un gran numero di commenti. C’è chi pensa che la donna abbia ragione, chi invece crede che dietro il comportamento della madre di Greta Rossetti vi sia una strategia al punto che si sta comportando in questo modo proprio per cercare di far compiangere la figlia così che possa essere salvata al televoto e portare a casa la vittoria.
C’è chi inoltre afferma che questa è una scelta di Greta e che quindi la madre non può esprimere così apertamente il parere verso l’uomo che la figlia sta frequentando proprio perché si tratta di una scelta personale in cui non può mettere lo zampino.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…