Letizia Petris, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha chiuso tutti i rapporti: “Ecco qual è la verità fra noi”.
L’ultima edizione de Il Grande Fratello è stata caratterizzata dalla presenza in casa di personaggi che hanno saputo imporsi in modo incisivo, ottenendo una particolare attenzione da parte del pubblico. Per la prima volta concorrenti nip e vip sono stati messi insieme, in modo diverso hanno raccontato il loro vissuto personale e sono riusciti a incuriosire il pubblico. Tra i volti maggiormente apprezzati quello di Letizia Pretis che nella casa ha trovato l’amore legandosi a Paolo, il bel macellaio romano.
Letizia è riuscita ad avere rapporti con quasi tutti i suoi coinquilini. Si è anche confrontata con loro in modo vivace e questo ha confermato il suo modo di essere sincero, spontaneo e non del tutto interessato alle telecamere. Subito dopo la fine del reality, la fotografa si è detta entusiasta dell’esperienza fatta e felice di aver trovato tanti nuovi amici.
Lo scorso 9 giugno poi, l’ex gieffina ha festeggiato il suo compleanno in una nota location di Rimini. Presenti all’evento molti compagni di avventura della Petris con cui ha ancora oggi ha un rapporto speciale. Tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, la fotografa ha fatto un annuncio che ha spiazzato tutti.
Letizia Petris: “Lui è scomparso, non si fa sentire mai…”
Come dicevamo prima, la Petris ha condiviso diversi scatti dei festeggiamenti del suo compleanno, foto dove è apparsa con Paolo, ma anche con gli altri ex coinquilini. I fan però hanno notato l’assenza di Giuseppe Garibaldi. Il bidello non ha presenziato all’evento dell’amica e questo per ragioni oggi spiegate da Letizia sui social. A quanto pare fra i due ex gieffini i rapporti sono tesi e lo ha rivelato su TikTok la stessa fotografa.
“Io sono stata una grande amica per Giuseppe, gli ho dimostrato quanto il mio bene nei suoi confronti fosse reale e vero…” ha esordito l’ex gieffina sulla nota piattaforma di video. Letizia ha poi specificato: “Lui è scomparso, non si fa sentire mai, non risponde ai messaggi, non è venuto al mio compleanno, aveva promesso sarebbe venuto alla mezzanotte quando non ci sarebbero stati gli altri inquilini, perché potevo anche capire che non volesse venire perché non andava d’accordo con gli altri inquilini.”
Letizia è rimasta molto male dal comportamento che Giuseppe ha avuto nei suoi confronti. Ha sempre creduto in lui, nei suoi valori e in diverse occasioni lo ha difeso. Inoltre ritiene che sia un bravo ragazzo, buono e generoso, ma non approva il fatto che sia scomparso senza dare nessuna spiegazione: “Giuseppe è sempre stato un grande amico, un bravo ragazzo una grandissima persona lo è ancora, ma non ho mai capito le persone che scompaiono senza motivo. Comunque va bene così”.