Attore e protagonista indiscusso del Grande Fratello, ma ora per Massimiliano Varrese arriva una nuova grande avventura.
Massimiliano Varrese, noto attore e personaggio televisivo, ha dominato l’ultima edizione del Grande Fratello, emergendo come il protagonista indiscusso del reality show. Oggi però per Varrese, peraltro molto amato anche dalle donne, arriva una novità importante. Un annuncio che i fan del GF aspettavano con grande ansia.
Amato per le sue interpretazioni in cinema e fiction, Varrese ha lasciato un’impronta indelebile nella serie tv “Carabinieri” e, più recentemente, ha ottenuto successo con la serie “La Lunga Notte – La Caduta del Duce“, per la regia di Giacomo Campiotti, accanto ad Alessio Boni e Duccio Camerini. Tuttavia, è soprattutto grazie al Grande Fratello che Varrese ha riconquistato la popolarità, dopo essere stato lontano dalle scene per alcuni anni.
Il suo percorso controverso ha suscitato numerose critiche, ma ha anche permesso al pubblico di scoprirlo in tutte le sue sfaccettature, compresa quella di un affettuoso padre. Ora, pronto per nuove esperienze, Varrese non esclude la possibilità di un ritorno nel futuro alla Casa più spiata d’Italia, dichiarando a Verissimo: “È stato un percorso difficile ma ne è valsa la pena. Lo rifarei di nuovo, ma non ora. Tra qualche anno magari“.
Il grande annuncio di Massimiliano Varrese
Oltre a godersi il ritorno alla sua famiglia e alla sua routine, Varrese è entusiasta di annunciare un grande progetto che è diventato definitivo durante la sua permanenza nel reality show di Canale 5. È un sogno che si avvera e l’ex gieffino non può fare a meno di condividerlo con i suoi fedeli fan. Questo nuovo progetto riguarda una grande passione che lo anima, ancora più profonda della recitazione: la musica. Di cosa si tratta esattamente però?
Varrese ha recentemente debuttato come cantante con il singolo “Niente da dividere“, disponibile su Spotify e tutti i principali digital store. Si tratta di un brano in stile anni ’90, che emana un sound sensuale e ipnotico, come dichiarato sul suo profilo sociale. Non solo interprete, ma anche autore e compositore del brano, Varrese ha già fatto sapere che “sta per arrivare qualcosa di bombardoso“.
Il singolo ha già conquistato anche l’estero, essendo in cima alle classifiche di Radio Onefive in Svizzera. Nonostante gli attacchi degli haters, che mettono in dubbio la tempestività della produzione del brano dopo l’uscita dal Grande Fratello, Varrese ha spiegato che il pezzo era stato scritto anni prima e solo recentemente riproposto. Non resta, allora, che ascoltarlo.