GF saltano subito Alessia e Lino, segnalazione bomba: “Violato il regolamento”

Alessia e Lino sono stati accusati di aver violato il regolamento. Questo potrebbe compromettere la loro possibile partecipazione al GF.

Alessia Pascarella e Lino Giuliano sono stati due dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione di Temptation Island. Fin dal primo momento, hanno dimostrato di avere diversi argomenti di cui discutere. Con il passare delle puntate, la situazione si è fatta ancora più seria. Il comportamento di lui, oltre ad aver suscitato numerosissime critiche, ha spinto anche la fidanzata a prendere le distanze. Alla fine, la storia d’amore in questione è giunta a termine.

GF saltano subito Alessia e Lino
Alessia e Lino potrebbero aver violato il regolamento del GF – inabruzzo.it

Per qualche giorno, non si è fatto altro che parlare della presunta partecipazione dell’ex coppia al Grande Fratello. Stando ad alcune segnalazioni, però, pare che i due abbiano violato il regolamento già prima di cominciare. Questo potrebbe costargli l’eventuale esclusione dal reality show di Alfonso Signorini.

Grave violazione per Alessia e Lino: nei guai gli ex protagonisti di Temptation Island

L’ultima edizione di Temptation Island ha ottenuto un successo enorme. Il popolo del web, a distanza di alcune settimane dalla fine, sta continuando a seguire con interesse le coppie che hanno preso parte allo show. Non tutte, però, sono riuscite ad avere il loro lieto fine. Quella composta da Alessa e Lino, per esempio, è andata incontro a una tragica conclusione.

Non c’è ancora niente di certo, però, stando alle indiscrezioni, Alfonso Signorini avrebbe puntato l’attenzione su di loro. Non si tratta di una novità. L’anno scorso, al Grande Fratello, vennero ammessi Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti. È inutile dire che i protagonisti di Temptation Island sono sempre in grado di suscitare una certa attrattiva sul pubblico.

Grave violazione per Aleassia e Lino
Alessio e Lino potrebbero essere già fuori dal GF – (IG @temptationisland) – inabruzzo.it

Di recente, tuttavia, le cose hanno preso una piega inaspettata. I due hanno assunto dei comportamenti controversi, che hanno fatto discutere. Non sono rimasti in silenzio ma, stando a numerose segnalazioni, avrebbero cominciato a fare riferimento proprio alla loro presunta partecipazione. Questo è espressamente vietato dalle regole del reality show di Canale 5. I futuri concorrenti non possono assolutamente svelare la decisione della produzione prima dell’annuncio ufficiale.

È importante specificare che, per il momento, non bisogna saltare a conclusioni affrettate. Saranno Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello a fornire tutti i dettagli. Probabilmente, già a partire dai prossimi giorni, verranno rilasciati nuovi aggiornamenti. Nel frattempo, Lino e Alessia sono finiti nella bufera anche per un altro motivo. Alcuni utenti sono convinti che stiano solo fingendo di essersi lasciati per aumentare l’hype e che, in realtà, non abbiano mai smesso di amarsi.

Gestione cookie