Per la prossima edizione del GF, Alfonso Signorini ha intenzione di puntare su tre ex volti di Non è la Rai: ecco di chi si tratta.
Completare il cast del Grande Fratello 2024 si è rivelata non un’impresa facile per il conduttore, il quale deve completare la lista dei nomi che entreranno nella casa più spiata d’Italia nel più breve tempo possibile, visto che mancano poche settimana all’inizio ufficiale del programma di Canale 5.
Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Alfonso Signorini abbia ricevuto parecchi due di picche da parte di personaggi che sarebbero stati contattati dalla redazione per far parte del gioco. L’ultimo rifiuto, secondo il settimanale Oggi, sarebbe stato quello di Emanuele Filiberto che a quanto pare avrebbe preferito essere opinionista che concorrente.
Tuttavia, sebbene la lista dei “no” rifilati al conduttore sembra parecchio lunga, pare che ci siano anche diversi “sì”. Le ultime indiscrezioni rivelano che Signorini avrebbe convinto tre ex ragazze di Non è la Rai ad entrare nella casa del GF. Si tratterebbe di un bel colpo per il presentatore che punterebbe sull’amarcord televisivo.
GF concorrenti 2024: ecco chi potrebbe entrare nella casa
Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, dove il pubblico avrà modo di seguire il percorso di personaggi Vip, ma anche sconosciuti e alla loro prima esperienza televisiva, esattamente come successo lo scorso anno. Sebbene non ci sia ancora una ufficialità, stanno venendo fuori delle indiscrezioni in merito ai nomi del cast.
Stando a quanto riferito da TvBlog negli ultimi giorni, nella casa di Cinecittà dovrebbero arrivare tre ex ragazze che hanno partecipato a Non è la Rai. Stiamo parlando di Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere che potrebbero proprio rilanciarsi con il reality show di Canale 5 e fari conoscere meglio anche dalle nuove generazioni, un po’ come è stato nelle passate stagioni con volti importanti della televisione.
Ilaria, Pamela ed Eleonora non sarebbero le uniche, visto che i rumors parlano anche della possibilità di vedere nella casa altri volti noti al pubblico. In particolare, le voci sono forti sugli ex di Temptation Island che, se le notizie dovessero essere confermate, i telespettatori si ritroverebbero nel gioco non solo Alessia Pascarella e Lino Giuliano, i quali si sono lasciati dopo il falò di confronto, ma anche la single Maika Randazzo con cui Lino ha iniziato una frequentazione.