GF, moneti di tensione nella casa: spunta il video choc tra Paolo e Letizia. I due si sono spinti e alzati le mani: commenti social sono impietosi.
A poco più di sei mesi dal suo debutto il Grande Fratello si avvia alle battute finali. Il reality terminerà a fine Marzo e non come aveva annunciato Cesara Buonamici la prima settimana di Aprile. Quotati alla vittoria sono soprattutto i gieffini entrati lo scorso settembre, che sonio riusciti a superare confronti e incomprensione dando prova di determinazione e carattere. L’edizione in corso. la prima che ha mixato concorrenti nip e vip, ha faticato ad imporsi nel palinsesto tv.
Su richiesta della dirigenza Mediaset, Alfonso Signorini e il suo staff di autori sono stati invitati a privilegiare i contenuti e le storie personali dei singoli, piuttosto che ottenere audience grazie ad episodi decisamente trash. Le nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi finalizzate ad elevare in qualità alcuni format non hanno dato i frutti sperati e per il momento una nuova edizione del talent non è stata ancora confermata. Tra gli inquilini che si sono maggiormente distinti e che meritano la finale ci sono Paolo e Letizia.
Tra i due c’è stato un feeling quasi immediato e anche se provengono da realtà diverse sono riusciti a trovarsi. Solo dopo poche settimane dal loro ingresso i due erano già una coppia e durante il loro percorso hanno dato dimostrazione di volersi molto bene. Sono sempre apparsi composti e non sono mai stati colti in situazione trash. A poche settimane dalla fine del reality anche Paolo e Letizia hanno cominciato a manifestare la loro insofferenza. Negli ultimi giorni hanno avuto più di una discussione, e questo ha preoccupato i fans.
Paolo e Letizia lite molto vivace: “Hanno esagerato”
In queste ore Paolo e Letizia hanno avuto l’ennesima lite o almeno così è sembrato ad alcuni spettatori. I due si sono spinti e non hanno esitato ad alzarsi le mani. Un immagine che non è piaciuta ad alcuni fans del reality che hanno subito condannato i due: “Hanno esagerato…” ha commentato un utente. E ancora: “Che schifo questo Paolo, le mani al collo, vediamo se lo fanno vedere questa sera, hanno fatto un processo a bea x mesi e per molta meno violenta, vediamo diranno che stavano giocando.”
Ovviamente i due stavano giocando e dalle immagini è palese che solo uno scherzo: “Non è una liteeee stavano scherzando… ma fumate sigarette simpatiche troppo spesso??” Ha precisato un fan che ha tentato di smorzare le polemiche.