Gianni+Sperti%2C+grande+preoccupazione+per+l%26%238217%3Bopinionista%3A+%26%238220%3BHo+avuto+paura%26%238221%3B
inabruzzoit
/gianni-sperti-grande-preoccupazione-per-lopinionista-ho-avuto-paura/amp/
News

Gianni Sperti, grande preoccupazione per l’opinionista: “Ho avuto paura”

Gianni Sperti ha raccontato in diretta di aver provato una grande preoccupazione in passato: l’opinionista ha vissuto un brutto periodo.

Gianni Sperti è l’opinionista di Uomini e donne, insieme a Tina Cipollari e Tinì Cansino, che all’interno dello studio esprime un giudizio su quanto succede tra i protagonisti del dating show. Da quando è entrato a far parte del cast è diventato tra i più amati dai telespettatori, tanto che oggi è seguitissimo, non solo in televisione ma anche sui social. La sua carriera, però, è iniziata in maniera completamente diversa, dato che da giovanissimo faceva il ballerino.

Gianni Sperti ha vissuto un brutto momento (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

E proprio con la danza ha cominciato a muovere i primi passi, lavorando nel corpo di ballo di importanti trasmissioni, come Domenica In o Amici. Dopo essersi esibito nel noto talent show è poi arrivato ad Uomini e donne, dove dopo anni quel posto è diventato a tutti gli effetti suo. Di recente è stato ospite di una puntata di Verissimo: ai microfoni di Silvia Toffanin si è raccontato e ha poi parlato di una preoccupazione che si è portato dietro per molto tempo.

Gianni Sperti, paura per l’opinionista: la confessione a Verissimo spiazza il pubblico

Nella scorsa puntata di Verissimo, Gianni Sperti è arrivato in studio insieme a sua sorella Cinzia: con lei ha un rapporto speciale, tanto da essere unitissimi nella vita. Mentre parlavano e si confidavano con Silvia Toffanin, l’opinionista ha raccontato che la donna ha vissuto in passato un amore tossico e che lei quando si è resa conto di quello che stava vivendo si è sentita in colpa per la sua famiglia: “Io ho avuto paura per la mia famiglia e per i miei nipoti”, ha detto.

Gianni Sperti fa una difficile confessione (Foto Instagram @verissimotv) inabruzzo.it

Gianni ha spiegato che sono stati male e che suo padre ha sempre cercato di fare tutto per controllarla e assicurarsi che stesse bene: “Lui mi ha anche stalkerato. Non ha mai accettato il rapporto con mia sorella. Pensava fossi io il motivo della loro rottura”. Ha poi aggiunto un invito importante, quello di denunciare sempre: “L’appello che mi sento di fare è che ‘bisogna denunciare sempre'”. A quanto pare Cinzia non ha vissuto una storia serena e suo fratello ha fatto il possibile per starle vicino.

Hanno provato momenti di paura che, per fortuna, sono oggi soltanto legati al passato. L’intervista a Verissimo si è poi conclusa con una grande sorpresa per l’opinionista da parte di Silvia Toffanin: in studio sono arrivati tutti gli altri fratelli. Gianni non se lo aspettava e si è mostrato particolarmente felice di poter stare tutti insieme.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

2 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

3 mesi ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

3 mesi ago