Gigi+D%26%238217%3BAlessio+diventa+di+nuovo+pap%C3%A0%2C+la+reazione+di+Anna+Tatangelo+fa+discutere
inabruzzoit
/gigi-dalessio-diventa-di-nuovo-papa-la-reazione-di-anna-tatangelo-fa-discutere/amp/
News

Gigi D’Alessio diventa di nuovo papà, la reazione di Anna Tatangelo fa discutere

Gigi D’Alessio è diventato papà per la sesta volta e non è sfuggita la reazione di Anna Tatangelo nei confronti dell’ex. 

Sono passati diversi anni da quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati, eppure la loro storia d’amore è indimenticabile per i fan. Le mosse della cantante e del suo ex, soprattutto di fronte a eventi molto importanti, sono sempre poste all’attenzione di tutti, proprio come è accaduto qualche giorno fa. La scorsa domenica Gigi è diventato papà per la sesta volta, ma ecco come ha reagito la sua famosa ex.

Gigi D’Alessio diventa di nuovo papà: la reazione di Anna Tatangelo – Inabruzzo.it

Gigi D’Alessio è diventato papà per la sesta volta della piccola Ginevra, nata lo scorso 7 luglio alle 12:09 a Napoli. Una gioia immensa per il cantautore napoletano che ha avuto la seconda bambina dall’attuale compagna, Denise Esposito. I due avevano già avuto un figlio, Francesco, che ora ha 2 anni. Non è passata inosservata però la reazione della sua famosa ex, ovvero Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio di nuovo papà: cosa ha fatto Anna Tatangelo

Sono passati orami circa 4 anni da quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono detti addio, in modo forse non così pacifico. Il risentimento e la rabbia però in questi anni hanno man mano lasciato spazio a un obiettivo comune: il bene del figlio Andrea. I due infatti pare abbiano risolto le loro problematiche concentrandosi solo sull’essere genitori e andando avanti con la propria vita.

Mentre Gigi però ha trovato l’amore con Denise Esposito, con la quale ha costruito una nuova famiglia e attualmente ha 2 figli, Anna è stata più sfortunata in amore. Ha da poco terminato la seconda relazione, dopo la rottura con D’Alessio, con il modello Mattia Narducci. E proprio domenica, di fronte al lieto annuncio, la sua reazione è stata incredibile.

La reazione di Anna Tatangelo per la nascita di Ginevra fa discutere – (Foto Instagram @gigidalessioreal e @annatatangelo) – Inabruzzo.it

I fan dell’ex coppia probabilmente si aspettavano un messaggio di augurio, un post fatto anche dal figlio Andrea per accogliere la nuova sorellina. La verità è invece stata un’altra, infatti dopo aver appreso la notizia dell’arrivo della bimba, la Tatangelo non ha pubblicato nulla sui social per diverse ore. Solo dopo un po’ di tempo è tornata online postando foto e video dalla sua vacanza a Parigi.

Anna insieme alla sua famiglia, ai fratelli e alla sorella con i nipoti, ha passato lo scorso weekend a Disneyland Paris e poi ha visitato la capitale francese. Insomma proprio mentre Gigi diventava papà per la sesta volta lei ha portato il figlio Andrea in Francia. Almeno pubblicamente nessun gesto è stato fatto, ma sicuramente nel privato avrà fatto gli auguri al suo ex e il viaggio era chiaramente stato prenotato con largo anticipo.

Recentemente, in un’intervista a ‘Verissimo‘, aveva fatto capire che i rapporti fossero migliorati e che lui le era stato molto vicino durante la malattia della mamma. D’Alessio è infatti il papà del figlio Andrea, ma ha anche altri 3 figli nati dal primo matrimonio con Carmela Barbato: Claudio, Ilaria e Luca (LDA). Inoltre è anche nonno di 4 nipoti nati dalle relazioni dei suoi primi due figli.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

4 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

1 mese ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago