Giorgia Meloni: le foto in costume. La Premier molto dimagrita: le sue parole

Giorgia Meloni è stata immortalata in costume da bagno al mare e l’immagine ha preoccupato chi la segue per via del dimagrimento.

Giorgia Meloni avrebbe perso molto peso e l’immagine in costume da bagno ha destato un certo stupore perché sarebbe apparsa molto dimagrita. Lei stessa ha voluto spiegare cosa le è successo, in una lunga intervista in cui ha fatto un bilancio dei primi due anni al Governo, ha parlato della sua vita, del rapporto con l’ex compagno e anche del suo dimagrimento.

giorgia meloni dimagrita
Giorgia Meloni dimagrita, la foto preoccupa i fan (Foto IG @giorgiameloni) – Inabruzzo.it

La presidente del Consiglio si è raccontata a 360° e la ragione della sua perdita di peso nessuno se la sarebbe mai aspettata, gli ultimi mesi sicuramente sono stati molto stressanti per lei. Oltre agli impegni politici, infatti, ha dovuto fare i conti con un grande cambiamento nella sua vita, la separazione dal padre della figlia, Andrea Giambruno.

Giorgia Meloni in costume, la premier molto dimagrita

All’intervista rilasciata al settimanale Chi sono state allegate anche diverse immagini e tra queste ce n’è una di Giorgia Meloni in costume in cui balza subito agli occhi il grande dimagrimento avuto dalla premier.

La premier ha voluto spiegare le ragioni di questa perdita di peso, ha chiarito che sta bene e il cambiamento non è legato ad alcun motivo di salute. Semplicemente da sei mesi avrebbe smesso di allenarsi, prima andava in palestra anche cinque volte a settimana con la sorella, adesso si è fermata. Tempo fa il suo personal trainer è stato investito e adesso sarebbe in fase di ripresa.

giorgia meloni in costume
Giorgia Meloni, la foto in costume preoccupa (Foto IG @giorgiameloni) – Inabruzzo.it

Così la Meloni ha interrotto gli allenamenti, ma ha spiegato quanto per lei sia importante e la aiuti anche a prendere decisioni importanti. Motivo per cui ha spiegato per la prossima stagione l’obiettivo è riprendere ad andare in palestra. “(…) Negli ultimi sei mesi ho mollato completamente (gli allenamenti), e dopo anni che mi allenavo tra le tre e le cinque volte a settimana, il mio fisico ne ha chiaramente risentito (…)“, queste le parole della Meloni.

Ha voluto sottolineare quanto andare in palestra l’aiutasse a concentrarsi e a “scaricare la tensione”: “(…) Quindi è un obiettivo che mi do, anche per fare meglio il mio lavoro“. Giorgia Meloni nell’intervista ha parlato anche di Andrea Giambruno e di come sia un ottimo padre. Parole molto dolci nei confronti dell’ex compagno, che hanno fatto subito pensare a un riavvicinamento tra la presidente del Consiglio e il giornalista.

Gestione cookie