Gira tutto male? È il dramma di questi segni zodiacali: per loro è (molto) dura la vita

La sfortuna sembra perseguitarli: ecco quali sono i segni più sfortunati di tutto lo zodiaco. Andiamo a vedere come è composta la classifica.

La vita di queste persone è fatta da problemi da risolvere perché attraggono di continuo la sfortuna e le catastrofi. Insomma, qualsiasi cosa facciano, la sfortuna sembra perseguitarli. Ma questo loro comportamento non dipende solo da loro e dal loro approccio negativo.

segni zodiacali a cui gira tutto male
La classifica dei segni zodiacali più sfortunati di sempre – Inabruzzo.it

Anche le stelle c’entrano qualcosa: l’Astrologia ci dà una mano a capire quali sono i segni zodiacali che non sanno neanche cosa è la fortuna. Vivono una vita piena di negatività e, forse, ormai, si sono rassegnati a questo destino così davvero infelice. In questo articolo, quindi, andremo a parlare dei segni zodiacali più sfortunati che ti anticipiamo essere tre.

Ormai si sono rassegnati a vivere una vita fatta di delusioni e brutte soprese. Di seguito, quindi, troverai una classifica nella quale sono riportati questi segni. Non è che per caso c’è anche il tuo?

I tre segni zodiacali più sfortunati: le stelle non sono dalla loro parte

Il detto “la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo” sembra essere scritto appositamente per questi tre segni zodiacali. A loro andrà sempre tutto male, nella loro vita non riescono mai a vivere una gioia. Sono in grado di attirare ogni calamità sfavorevole. Se hanno un appuntamento importante, ad esempio, un treno verrà bloccato o qualcosa gli impedirà di arrivare in orario: sembra capitare sempre tutto a loro. La Vergine rientra in questa classifica e si trova al terzo posto.

tre segni zodiacali più sfortunati
La Vergine è un segno molto sfortunato e si lamenta in continuazione della sua cattiva sorte – Inabruzzo.it

Per i nati sotto questo segno non sarà semplice riuscire a portare a termine anche solo un compito. Nella loro vita ci sarà sempre un impedimento che non glielo consente. E stare vicino a questo segno non è molto semplice, in quanto tende a lamentarsi della propria vita costantemente (anche se ha ragione).

Anche il Toro fa parte di questa classifica: le persone nate sotto questo segno sono molto determinate e ambiziose quando vogliono, ma la sfortuna fa parte di loro. Arrivano ad arrabbiarsi davvero anche per una piccola sciocchezza. Se li conosci lo sai bene come sono fatti!

Infine, la medaglia d’oro va all’Acquario: questo segno è il più sfortunato di tutto lo zodiaco. Lui sembra davvero essere uno specialista del settore: anche se si impegna tantissimo in tutto quello che fa, è sicuro che qualcosa non andrà per il verso giusto, rovinando tutti i piani. L’unica cosa che chiede l’Acquario è avere una piccola gioia anche lui.

Gestione cookie