“Giustizia per Louis”, cosa è successo al principino: è sulla scia dello zio Harry

I sudditi inglesi chiedono giustizia per il Louis, il figlio più giovane e birichino di William e Kate: cosa sta succedendo?

Anche se la Famiglia Reale è in genere molto amata nel suo complesso, i sudditi britannici hanno sempre avuto una spiccata preferenza per alcuni dei suoi membri che, per un motivo o per l’altro, si sono distinti per “meriti speciali”. Non si può non pensare alla Principessa Diana, la quale riuscì a conquistare il cuore degli inglesi con il suo carattere dolcissimo e con la grande empatia che permetteva alla Principessa di comunicare con persone di ogni tipo, in tutti gli angoli del mondo

Cosa è successo al principino Louis
Tutti stanno chiedendo a gran voce giustizia per Louis – Inabruzzo.it

.All’epoca tutti preferirono Diana a Carlo e ancora di più a Camilla, accusata di essere una “rovinafamiglie”. Un destino simile capitò a Harry, il quale per molti anni è stato il membro più amato della Royal Family grazie al suo carattere scherzoso, alla complicità con la nonna Elisabetta e al suo valore militare.

Fin da bambino infatti Harry aveva deliziato il pubblico inglese con le boccacce e le smorfie che il Principe dispensava dalle carrozze e dai balconi reali, mettendo spesso a dura prova la Principessa Diana. Per un lungo periodo Harry è stato quindi considerato con molto affetto la pecora nera della famiglia e pare proprio che abbia trovato un erede nel Principe Louis.

Louis escluso dagli eventi più importanti: i sudditi non ci stanno

Le ultime settimane sono state molto divertenti per la famiglia dei Principi di Galles, i quali hanno potuto finalmente concedere ai propri figli un po’ di svago e di uscite pubbliche. I principini più grandi hanno infatti partecipato al concerto di Taylor Swift a Wembley, alla finale degli Europei e alla finale di Wimbledon.

louis escluso eventi importanti
Louis è rimasto a casa anche per la finale degli Europei – (Foto Instagram @princeandprincessofwales) – Inabruzzo.it

Più nello specifico George e Charlotte hanno partecipato insieme al padre al concerto della Swift (e si sono scatenati con lui ballando sugli spalti), George è volato a Berlino, sempre con il padre, per assistere alla finale degli Europei, e infine Charlotte ha accompagnato la mamma durante la premiazione del torneo di Wimbledon.

Louis di fatto è stato escluso da tutti gli eventi di spicco a cui hanno partecipato i fratelli maggiori e da ogni parte si sta sollevando una specie di rivolta dei sudditi che vorrebbero vedere più spesso in pubblico il minore dei figli di William e Kate e temono che in futuro possa sentirsi un outsider proprio come Harry. Ma cosa si nasconde dietro questa decisione?

Dopo il balletto sul balcone del Trooping The Colour, con cui ha deliziato i videoreporter di tutto il mondo, però, Louis è stato sempre lasciato a casa. Da una parte è certamente troppo piccolo per prendere parte ad eventi così stancanti, dall’altra si può anche credere che William e Kate preferiscano non passare un intero evento a cercare di tenere a bada l’indomabile Louis.

Gestione cookie