Nelle ultime ore è arrivata una clamorosa indiscrezione sulla nuova edizione del Grande Fratello: che cosa cambia dal prossimo anno.
La diciassettesima edizione del Grande Fratello è terminata, lunedì 25 marzo 2024, con la vittoria di Perla Vatiero. L’ex protagonista di Temptation Island, nel confronto finale con Beatrice Luzzi, ha avuto la meglio. Il reality, quest’anno, ha subìto, per volere di Pier Silvio Berlusconi, parecchi cambiamenti. I concorrenti, per esempio, sono stati scelti sia tra personaggi famosi sia tra persone comuni; inoltre, l’amministratore delegato Mediaset, ha scelto di proseguire verso una linea editoriale anti-trash.
Alfonso Signorini ha di nuovo preso il timone del programma, affiancato, questa volta, dall’opinionista Cesara Buonamici. Nel ruolo di inviata social, invece, c’era Rebecca Staffelli. Il reality è terminato da qualche settimana, ma già si inizia a discutere sull’inizio della prossima edizione. Negli ultimi mesi si era spesso vociferato di una possibile assenza del format nel prossimo palinsesto televisivo. A quanto pare, non sarà così, dato che non solo è stato confermato, ma ci sono anche delle novità importanti.
Grande Fratello, ecco tutte le novità per la nuova edizione: cosa succederà il prossimo anno
La nuova edizione del Grande Fratello sembrerebbe essere stata confermata, dopo continue voci che parlavano di un addio nei prossimi palinsesti tv. Mediaset, a quanto pare, è pronta a portare in onda ancora una volta il reality, grazie agli ascolti decisamente soddisfacenti. In queste ore, al riguardo, è arrivata un’indiscrezione clamorosa, da parte di un esperto del gossip- la cui identità non si conosce- che sui social si fa chiamare Agent Beast.
Ha infatti pubblicato su X- l’ex Twitter- un post in cui rivela i dettagli della prossima edizione del GF: “Contratto Triennale Signorini, Signorini confermato, stessa location, stesso studio, niente vip, niente diretta, stesso format, stessi autori”, questo quanto riportato. Sembrerebbe che Mediaset avrebbe deciso di confermare, con un contratto triennale, Alfonso Signorini. Il conduttore tornerà, quindi, al timone del programma che dovrebbe vedere come protagonisti soltanto persone comuni.
Si vocifera addirittura che non ci sarà più la diretta, anche se, al momento, non vi è conferma- come lo stesso Agent Beast fa sapere. La location dovrebbe essere la stessa, così come lo studio e gli autori. Da quanto riportato dall’esperto, non ci dovrebbero essere grandi cambiamenti nella prossima edizione. A parte la presenza già confermata di Signorini, non si sa se Cesara Buonamici tornerà a vestire i panni dell’opinionista, come anche Rebecca Staffelli quelli di inviata social. Soltanto nei prossimi mesi, con la presentazione dei palinsesti, si avranno maggiori certezze.