Grande Fratello, batosta per Signorini: arriva il ‘no’ secco della star internazionale

Alfonso Signorini cerca concorrenti per la prossima edizione del Grande Fratello, ma sembra sia arrivato il “no” dalla star internazionale.

L’estate entra sempre più nel vivo ma, mentre tanti vip si godono le loro vacanze pubblicando scatti in viaggio o direttamente in spiaggia sui loro social network, ce n’è uno in particolare che è già a lavoro in vista di settembre: la nuova edizione del Grande Fratello è in preparazione e Signorini non ha tempo da perdere.

Grande Fratello batosta Signorini
Alfonso Signorini cerca il gran colpo per il Grande Fratello, ma la star internazionale avrebbe detto no – Inabruzzo.it

Le nuove linee guida imposte da Mediaset hanno portato il Grande Fratello a grandi cambiamenti, ma sembra che la decisione abbia ripagato in termini di ascolti; grande merito va dato non soltanto alla produzione, ma anche al grandissimo lavoro di Alfonso Signorini, ormai affermato conduttore e pronto ancora a stupire nel 2024/2025.

Tra poco cominceranno a uscire ufficialmente i nomi dei partecipanti della prossima edizione (come lo scorso anno, un mix di vip e nip), ma intanto i rumors riportano di una trattativa piuttosto complicata. Il conduttore aveva puntato la star internazionale, ma lui sembra non voler varcare la famosissima porta rossa.

Grande Fratello, sembra essere arrivato il “no” dalla stella internazionale: disperazione per Signorini

Stando a quanto riportato da ‘anticipazionitv.it‘, Alfonso Signorini vorrebbe portare all’interno della casa di Cinecittà, nella prossima edizione del Grande Fratello, niente meno che Ronn Moss, star internazionale conosciuta in tutto il mondo per le sue performance come Ridge Forrester in Beautiful.

grande fratello no della star internazionale
Signorini avrebbe cercato Ronn Moss, ma il cachet chiesto dall’attore sarebbe fuori budget – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

L’attore, che da tanti anni ha ormai lasciato il suo storico ruolo e ha deciso di dedicarsi alla musica, avrebbe però chiesto un cachet piuttosto alto, fuori standard rispetto a quello a disposizione della produzione. Le trattative, al momento, sembrano essere piuttosto complicate, tanto che Signorini potrebbe essere costretto a guardare altrove; l’intenzione però è quella di portare in casa alcuni pezzi da “novanta”, sebbene la mancanza di budget potrebbe portare molto più spazio ai nip.

Staremo a vedere se, effettivamente, gli spettatori di Canale 5 riusciranno a vedere Ronn Moss all’interno della casa; con l’estate che avanza, avremo sicuramente modo di ricevere, nelle prossime settimane, notizie ufficiali riguardo al cast della prossima edizione. Molti spettatori già fremono e non vedono l’ora di vedere nuovamente aperte le porte della casa più spiata d’Italia, per una nuova lunghissima cavalcata fino alla primavera del 2025.

Gestione cookie